L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stephanie Niznik è morta, aveva recitato in Everwood e Star Trek

Stephanie Niznik è morta, aveva recitato in Everwood e Star Trek

Di Filippo Magnifico

Stephanie Niznik è morta lo scorso 23 giugno, le cause del decesso sono al momento sconosciute. Come rivela Variety, l’attrice, 52 anni, è morta a Encino, in California.

Da Star Trek: Enterprise a Everwood

Nata a Bangor, nel Maine, il 20 maggio 1967, nel corso della sua carriera Stephanie Nizniker era comparsa in serie tv come La signora del West, Profiler – Intuizioni mortali, I viaggiatori, Jag – Avvocati in divisa, Frasier, Star Trek: Enterprise, Traveler, Un detective in corsia, Lost, Ncis e Grey’s Anatomy.

Gran parte dei fan la conosceva per la sua partecipazione alla serie Everwood di The WB, dove aveva interpretato il ruolo di Nina Feeney, vicina di casa della famiglia Brown.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio, il suo nome è River 28 Settembre 2020 - 10:38

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio. Il suo nome è River, lo stesso del fratello di Joaquin Phoenix, scomparso nel 1993.

Box Office: Il Giorno Sbagliato si aggiudica il weekend in Italia, Tenet primo in USA 28 Settembre 2020 - 9:58

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, si aggiudica il weekend, mentre Tenet continua a dimostrarsi il favorito del pubblico americano.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.