L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Rick Famuyiwa regista della serie su Cassian Andor?

Star Wars: Rick Famuyiwa regista della serie su Cassian Andor?

Di Filippo Magnifico

The Mandalorian non sarà l’unica serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino, ci sarà anche una serie incentrata su Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Rick Famuyiwa per Cassian Andor?

Pochissimi i dettagli, al momento, su questa produzione ma DiscussingFilm ha pubblicato i primi interessanti rumor sul possibile regista. Secondo quanto riportato dal sito, Rick Famuyiwa è stato scelto per dirigere diversi episodi della serie. Famuyiwa è già coinvolto in The Mandalorian e sembra che l’ottimo lavoro fatto per la serie abbiamo convinto la Disney ad affidargli anche questo secondo progetto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Prima The Mandalorian

Nel cast di The Mandalorian troveremo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

LEGGI ANCHE: Disney+ arriverà nel 2020! Tutti i dettagli, il costo, le serie e i film in arrivo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Care a Lot, il dente di Rosamund Pike e il latte. La spiegazione 3 Marzo 2021 - 16:47

Perché marla mette il suo dente nel latte? Ecco la spiegazione di uno dei momenti più curiosi di I Care a Lot, il film con Rosamund Pike ora disponibile su Amazon Prime Video.

Thor: Love and Thunder – Miek, le capre e altro ancora nelle foto dal set 3 Marzo 2021 - 16:45

Le nuove foto dal set di Thor: Love and Thunder mostrano il ritorno di Miek e il debutto di Toothgnasher e Toothgrinder, le capre di Thor. Inoltre, un altro video dallo spettacolo teatrale!

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.