Cinema

Star Wars: Rick Famuyiwa regista della serie su Cassian Andor?

Pubblicato il 12 luglio 2019 di Filippo Magnifico

The Mandalorian non sarà l’unica serie live-action ambientata nell’universo di Star Wars. Su Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino, ci sarà anche una serie incentrata su Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Rick Famuyiwa per Cassian Andor?

Pochissimi i dettagli, al momento, su questa produzione ma DiscussingFilm ha pubblicato i primi interessanti rumor sul possibile regista. Secondo quanto riportato dal sito, Rick Famuyiwa è stato scelto per dirigere diversi episodi della serie. Famuyiwa è già coinvolto in The Mandalorian e sembra che l’ottimo lavoro fatto per la serie abbiamo convinto la Disney ad affidargli anche questo secondo progetto. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Prima The Mandalorian

Nel cast di The Mandalorian troveremo grandi nomi come Gina Carano, Carl Weathers, Nick Nolte, Omid Abtahi e persino Werner Herzog. Il mandaloriano solitario protagonista dello show sarà invece Pedro Pascal.

Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) dirige il primo episodio, mentre gli altri sono stati affidati a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok). Pare che la Disney voglia investire 10 milioni di dollari per ogni puntata, portando il budget complessivo a 100 milioni.

I produttori esecutivi di The Mandalorian sono Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy, Colin Wilson e Karen Gilchrist. Vi terremo aggiornati. La serie uscirà su Disney+, il nuovo servizio streaming della Disney.

LEGGI ANCHE: Disney+ arriverà nel 2020! Tutti i dettagli, il costo, le serie e i film in arrivo

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.