L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Picard – Il trailer della serie con Patrick Stewart mostrato al Comic-Con

Star Trek: Picard – Il trailer della serie con Patrick Stewart mostrato al Comic-Con

Di Filippo Magnifico

Durante il panel di Star Trek dell’edizione 2019 del Comic-Con di San Diego è stato mostrato un nuovo trailer di Star Trek: Picard, la nuova serie targata CBS All Access incentrata sulle avventure di Jean-Luc Picard, il capitano della nave stellare USS Enterprise D e Enterprise E.

Il trailer di Star Trek: Picard

LEGGI ANCHE: Nuovi dettagli sulla trama di Star Trek: Picard

Dopo sette stagioni come protagonista di Star Trek: Next Generation, Jean Luc Picard è pronto a un nuovo capitolo della sua vita, ed è qui che la nuova serie inizierà a raccontarne le avventure. Insieme a Stewart vedremo recitare anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd e il debuttante Evan Evagora. I primi due episodi, attualmente in lavorazione saranno diretti da Hanelle Culpepper.

Michael Chabon, tra i più grandi scrittori americani contemporanei, partecipa come showrunner. Vincitore del Pulitzer nel 2000 con Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, Michael Chabon ha scritto la storia di Spider-Man 2 e sceneggiato John Carter. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione in oltre di 200 paesi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Prodigy – Il cast e le prime immagini della nuova serie animata 14 Giugno 2021 - 20:46

Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso le prime immagini dei protagonisti di Star Trek: Prodigy, la nuova serie animata creata dagli sceneggiatori di Trollhunters.

The Holdovers: Paul Giamatti e Alexander Payne di nuovo insieme dopo Sideways 14 Giugno 2021 - 20:45

Attore e regista lavoreranno a una commedia ambientata in una scuola secondaria privata del New England durante le Feste natalizie del 1970

Videogame News: Speciale E3 e Summer Game Fest 14 Giugno 2021 - 20:30

Una valanga di novità per gli amanti dei videogiochi direttamente dall'E3 e dalla Summer Game Fest (e non solo): ecco l'appuntamento settimanale con le nostre news!

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.