L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek invade il San Diego Comic-Con 2019

Star Trek invade il San Diego Comic-Con 2019

Di Marco Triolo

CBS All Access porterà la saga di Star Trek al San Diego Comic-Con 2019. Per la prima volta, il franchise entrerà da protagonista nella prestigiosa Hall H, la sala dove si svolgono tutti i panel più importanti della manifestazione. Che quest’anno raggiunge un traguardo importantissimo: la cinquantesima edizione.

Le tre serie che verranno presentate durante il panel della Hall H saranno la terza stagione di Star Trek: Discovery e le due debuttanti: Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks. Quest’ultima è la nuova serie animata della saga, la prima dopo la classica Star Trek: The Animated Series del 1973-74.

I PANEL DI DISCOVERY E LOWER DECKS

I panel si svolgeranno uno dietro l’altro dalle 11:30 alle 13 di sabato 20 luglio, terzo e più importante giorno della manifestazione. La star Sonequa Martin-Green e i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin dovrebbero apparire al panel di Discovery, con Tig Notaro, che nella serie interpreta il capo ingegnere Reno, come moderatore. Mike McMahan, produttore esecutivo e autore di Lower Decks, apparirà in seguito per presentare la serie animata. Una commedia per adulti che racconterà il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry. Quello dei lavoratori che si occupano della manutenzione dei vascelli della Flotta Stellare.

IL PANEL DI STAR TREK: PICARD

Infine, Kurtzman tornerà sul palco e porterà con sé Patrick Stewart per un’anteprima di Star Trek: Picard, la nuova serie che farà da sequel alla classica Next Generation. Insieme a loro saliranno sul palco della Hall H le star Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway, lo showrunner Michael Chabon, il produttore esecutivo Akiva Goldsman e ancora Heather Kadin.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La foto della reunion di Friends 15 Ottobre 2019 - 17:53

Ecco la foto della reunion di Friends in occasione del debutto di Jennifer Aniston su Instagram

Bombshell: nuovo trailer per il film sullo scandalo sessuale Fox News 15 Ottobre 2019 - 17:27

Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel film che si preannuncia come un forte candidato agli Oscar

Venom 2: rivelato il secondo cattivo che affiancherà Carnage 15 Ottobre 2019 - 17:15

Non ci sarà solo Cletus Kasady a dare del filo da torcere all'antieroe di Tom Hardy...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...