L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek invade il San Diego Comic-Con 2019

Star Trek invade il San Diego Comic-Con 2019

Di Marco Triolo

CBS All Access porterà la saga di Star Trek al San Diego Comic-Con 2019. Per la prima volta, il franchise entrerà da protagonista nella prestigiosa Hall H, la sala dove si svolgono tutti i panel più importanti della manifestazione. Che quest’anno raggiunge un traguardo importantissimo: la cinquantesima edizione.

Le tre serie che verranno presentate durante il panel della Hall H saranno la terza stagione di Star Trek: Discovery e le due debuttanti: Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks. Quest’ultima è la nuova serie animata della saga, la prima dopo la classica Star Trek: The Animated Series del 1973-74.

I PANEL DI DISCOVERY E LOWER DECKS

I panel si svolgeranno uno dietro l’altro dalle 11:30 alle 13 di sabato 20 luglio, terzo e più importante giorno della manifestazione. La star Sonequa Martin-Green e i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin dovrebbero apparire al panel di Discovery, con Tig Notaro, che nella serie interpreta il capo ingegnere Reno, come moderatore. Mike McMahan, produttore esecutivo e autore di Lower Decks, apparirà in seguito per presentare la serie animata. Una commedia per adulti che racconterà il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry. Quello dei lavoratori che si occupano della manutenzione dei vascelli della Flotta Stellare.

IL PANEL DI STAR TREK: PICARD

Infine, Kurtzman tornerà sul palco e porterà con sé Patrick Stewart per un’anteprima di Star Trek: Picard, la nuova serie che farà da sequel alla classica Next Generation. Insieme a loro saliranno sul palco della Hall H le star Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway, lo showrunner Michael Chabon, il produttore esecutivo Akiva Goldsman e ancora Heather Kadin.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).