L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek invade il San Diego Comic-Con 2019

Star Trek invade il San Diego Comic-Con 2019

Di Marco Triolo

CBS All Access porterà la saga di Star Trek al San Diego Comic-Con 2019. Per la prima volta, il franchise entrerà da protagonista nella prestigiosa Hall H, la sala dove si svolgono tutti i panel più importanti della manifestazione. Che quest’anno raggiunge un traguardo importantissimo: la cinquantesima edizione.

Le tre serie che verranno presentate durante il panel della Hall H saranno la terza stagione di Star Trek: Discovery e le due debuttanti: Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks. Quest’ultima è la nuova serie animata della saga, la prima dopo la classica Star Trek: The Animated Series del 1973-74.

I PANEL DI DISCOVERY E LOWER DECKS

I panel si svolgeranno uno dietro l’altro dalle 11:30 alle 13 di sabato 20 luglio, terzo e più importante giorno della manifestazione. La star Sonequa Martin-Green e i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin dovrebbero apparire al panel di Discovery, con Tig Notaro, che nella serie interpreta il capo ingegnere Reno, come moderatore. Mike McMahan, produttore esecutivo e autore di Lower Decks, apparirà in seguito per presentare la serie animata. Una commedia per adulti che racconterà il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry. Quello dei lavoratori che si occupano della manutenzione dei vascelli della Flotta Stellare.

IL PANEL DI STAR TREK: PICARD

Infine, Kurtzman tornerà sul palco e porterà con sé Patrick Stewart per un’anteprima di Star Trek: Picard, la nuova serie che farà da sequel alla classica Next Generation. Insieme a loro saliranno sul palco della Hall H le star Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway, lo showrunner Michael Chabon, il produttore esecutivo Akiva Goldsman e ancora Heather Kadin.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

Sharon Horgan realizzerà il pilot di Shining Vale, commedia horror per Starz 21 Agosto 2019 - 23:30

La creator di Catastrohe e Divorce sarà anche protagonista dello show.

La bambina che amava Tom Gordon di Stephen King diventa un film 21 Agosto 2019 - 21:45

L'ennesimo romanzo di Stephen King ad approdare al cinema. Produce la vedova di George Romero

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.