CBS All Access porterà la saga di Star Trek al San Diego Comic-Con 2019. Per la prima volta, il franchise entrerà da protagonista nella prestigiosa Hall H, la sala dove si svolgono tutti i panel più importanti della manifestazione. Che quest’anno raggiunge un traguardo importantissimo: la cinquantesima edizione.
Le tre serie che verranno presentate durante il panel della Hall H saranno la terza stagione di Star Trek: Discovery e le due debuttanti: Star Trek: Picard e Star Trek: Lower Decks. Quest’ultima è la nuova serie animata della saga, la prima dopo la classica Star Trek: The Animated Series del 1973-74.
I panel si svolgeranno uno dietro l’altro dalle 11:30 alle 13 di sabato 20 luglio, terzo e più importante giorno della manifestazione. La star Sonequa Martin-Green e i produttori esecutivi Alex Kurtzman, Michelle Paradise e Heather Kadin dovrebbero apparire al panel di Discovery, con Tig Notaro, che nella serie interpreta il capo ingegnere Reno, come moderatore. Mike McMahan, produttore esecutivo e autore di Lower Decks, apparirà in seguito per presentare la serie animata. Una commedia per adulti che racconterà il lato non visibile dell’universo creato da Gene Roddenberry. Quello dei lavoratori che si occupano della manutenzione dei vascelli della Flotta Stellare.
Infine, Kurtzman tornerà sul palco e porterà con sé Patrick Stewart per un’anteprima di Star Trek: Picard, la nuova serie che farà da sequel alla classica Next Generation. Insieme a loro saliranno sul palco della Hall H le star Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway, lo showrunner Michael Chabon, il produttore esecutivo Akiva Goldsman e ancora Heather Kadin.
Fonte: Deadline
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.