Cinema film anticipazioni

Space Jam 2 – Cambiato il regista, sale a bordo Malcolm D. Lee

Pubblicato il 17 luglio 2019 di Marlen Vazzoler

Cambio al timone di Space Jam 2. Malcolm D. Lee ha sostituito il regista Terence Nance nel film prodotto da Warner Bros.
space-jam-2-cover
SpringHill Entertainment. La notizia arriva poco prima l’inizio delle riprese ufficiali.
L’uscita di Nance dal progetto è stata descritta amichevole, è stata causata da una divergenza di opinioni a livello creativo tra il filmmaker e lo studio/i produttori per questo atteso seguito.
Il successo di Lee nelle commedie e il suo umorismo vanno a bracetto con la commedia slapstick dei Looney Tunes.

Atleti e interpreti

Nel cast saranno presenti numerosi giocatori professionisti di basket e i famosi personaggi dei Looney Tunes. Vedremo Anthony Davis, membro dei Los Angeles Lakers con James, Damian Lillard dei Portland Trail Blazers, Chris Paul dei Houston Rockets e Klay Thompson dei Golden State Warriors.
Saranno inoltre presenti la leggenda della WNBA Diana Taurasi, le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike dei Los Angeles Sparks.
Il film seguirà la famiglia del personaggio di LeBron James e un adolescente di nome Dom. L’attrice Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery) recita la parte della moglie di LeBron mentre Don Cheadle veste i panni di un personaggio misterioso.
Le riprese coincidono con la fuori stagione della NBA e della WNBA. Sceneggiato da Ryan Coogler e Sev Ohanian, Space Jam 2 verrà distribuito nelle sale americane il 16 luglio 2021.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.