L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Space Jam 2 cambia regista a riprese già iniziate

Space Jam 2 cambia regista a riprese già iniziate

Di Marco Triolo

Cambio al vertice per Space Jam 2, le cui riprese sono già iniziate da circa un mese. Il regista Terence Nance se ne va, e viene sostituito da Malcolm D. Lee. Lee ha diretto Il viaggio delle ragazze e La scuola serale, due ottimi successi. E ha dunque già una discreta esperienza nella commedia.

Nance, creatore, regista e interprete della serie Random Acts of Flyness, ha molta meno esperienza alle spalle in termini di lavoro con gli studios. E sembra che sia stato proprio questo il problema, le classiche divergenze creative tra regista e produttori. A quanto afferma Deadline, comunque, la fuoriuscita di Nance è stata amichevole.

IL CAST E GLI AUTORI DI SPACE JAM 2

Space Jam 2 è prodotto, tra gli altri, dalla star NBA LeBron James e da Ryan Coogler, regista di Black Panther e Creed. Tra i produttori esecutivi c’è anche Justin Lin, regista della saga di Fast & Furious, che ha anche collaborato alla sceneggiatura. Il cast include lo stesso LeBron James, Don Cheadle, Sonequa Martin-Green e diverse star di NBA e WNBA. Tra queste, Damian Lillard (Portland Trailblazers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Houston Rockets), Anthony Davis (Angeles Lakers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury) e le sorelle Nneka e Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks).

Si sa molto poco sulla trama di Space Jam 2, a parte che, come nel primo, vedremo l’incontro tra famosi giocatori di basket e i personaggi dei Looney Tunes. A quanto pare, al centro del film ci saranno le vicende della famiglia del personaggio interpretato da LeBron James e di un adolescente di nome Dom. Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery) sarà la moglie di LeBron. Il film uscirà in USA il 16 luglio 2021.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.