L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Snowpiercer – Prime immagini e teaser della serie tv

Snowpiercer – Prime immagini e teaser della serie tv

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Snowpiercer – Derrickson rifiuta di girare i reshoot per differenze radicali con lo showrunner

In attesa del panel del Comic-Con di San Diego dedicato alla serie tv di Snowpiercer, Entertainment Weekly ci propone le prime immagini di questo nuovo adattamento della graphic novel Le Transperceneige.

Come nel film di Bong Joon-ho (2014), lo show è ambientato più di sette anni dopo il tentativo di invertire il riscaldamento globale, che ha congelato il mondo, su un treno che circumnaviga il globo, e dove le classi sono divise rigorosamente.

I personaggi

snowpiercer Jennifer Connelly

Jennifer Connelly interpreta Melanie Cavill, responsabile dell’ospitalità e rivela l’attrice:

“La voce del treno, fa gli annunci a tutti i passeggeri”.

Daveed Diggs snowpiercer

Daveed Diggs interpreta Andre Layton, un ex-detective che viene reclutato dalle autorità governative del treno per rintracciare un assassino. L’attore spiega:

“Layton è un abitante della coda, che è la classe più bassa che si trova in fondo al treno. Ma diventa utile per le persone a inizio treno”.

Diggs rivela che una delle sue più grandi sfide è stata non perdersi nello studio di Vancouver dello show, dato che ogni set è un compartimento del treno.

“Scegli una porta e speri che sia quella giusta [ride]. Sto iniziando a capirci qualcosa. Ho fatto alcune scelte intenzionali oggi e sono finito dove volevo andare, quindi è un buon segno”.

snowpiercer

Il regista James Hawes (Doctor Who, Black Mirror) ha voluto precisare che non si tratta di uno show politico:

“È un racconto d’avventura. Ma ovviamente tocca molti temi dai notiziari”

Fanno parte del cast anche: Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Lena Hall..

Scott Derrickson (Doctor Strange), il regista del pilot ha lasciato lo show perché radicalmente diverso da quello che gli era stato inizialmente proposto, sceneggiato dall’ex-show-runner Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles).
La serie è co-creata dall’attuale showrunner Graeme Manson (Orphan Black).

Snowpiercer andrà in onda sulla TBS nella primavera del 2020.

Fonte EW

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

Spawn – Jason Blum dice che il copione sarà modificato in seguito alle tensioni razziali negli USA 21 Settembre 2020 - 15:00

Jason Blum spiega per quale ragione il nuovo film di Spawn sia tuttora bloccato in un limbo: la sceneggiatura deve cambiare in seguito al clima di tensione razziale che pervade gli Stati Uniti.

The Falcon and the Winter Soldier – Disney+ conferma l’uscita nel 2021 21 Settembre 2020 - 14:00

La pagina di The Falcon and the Winter Soldier su Disney+ conferma che la serie è stata rinviata al 2021. Le riprese sono ripartite ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.