SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video netflix
I semi erano stati piantati fin dai primi episodi della prima stagione di She-Ra e le principesse guerriere, ma la conferma è arrivata solo al panel del San Diego Comic-Con.
Adora, leader dell’alleanza delle principesse e membro della ribellione contro Hordak, è un antenato.
Erano degli antichi esploratori che si sono stabiliti su Etheria. Lì hanno creato Light Hope, un intelligenza artificiale interattiva con lo scopo di aiutare la popolazione di Etheria nel loro nuovo mondo.
Sono un gruppo pacifico di persone, con dei forti legami di famiglia e un talento per la tecnologia che gli hanno permesso di sviluppare degli schermi e delle immagini olografiche incredibili, proiettati nello spazio.
Sono state mostrate diverse clip, in una Adora, Glimmer, Bow, Catra e Scorpia viaggiano fino ad una terra desolata chiamata Crimson Waste. Qui Adora si trova faccia a faccia con il leader, Huntara.
Catra e Scorpia si trovano nel fuoco incrociato con un minaccioso bandito di nome Tung Lashor. In un’altra clip invece Light Hope rivela ad Adora che fa parte degli Antenati.
Il trailer introduce il personaggio di Huntara doppiata da Gena Davis.
Aimee Carrero (Adora/She-Ra), Karen Fukuhara (Glimmer), AJ Michalka (Catra). Marcus Scribner (Bow), Reshma Shetty (Angella), Lorraine Toussaint (Shadow Weaver). Keston John (Hordak), Lauren Ash (Scorpia), Christine Woods (Entrapta), Genesis Rodriguez (Perfuma), Jordan Fisher (Seahawk). Vella Lovell (Mermista), Merit Leighton (Frosta), Sandra Oh (Castaspella). Krystal Joy Brown (Netossa) e Geena Davis (Huntara).
La serie della DreamWorks Animation tornerà su Netflix dal 2 agosto.
Fonti Bleeding Cool