L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shazam vs. Black Adam: per Zachary Levi il crossover è ancora lontano…

Shazam vs. Black Adam: per Zachary Levi il crossover è ancora lontano…

Di Giulio Frafuso

Nel corso di una sua apparizione alla CCXP Cologne Convention Zachary Levi ha risposto a una domanda che riguardava il chiacchieratissimo crossover che potrebbe vedere impegnato Shazam nella sfida contro il suo acerrimo nemico Black Adam. Ricordiamo che quest’ultimo personaggio verrà (prima o poi…) interpretato da Dwayne Johnson in un suo cinecomic che fungerà anche da standalone. Questa è stata la rispsota di Levi alla domanda specifica:

“Posso dire che per quanto ne so fino a oggi Black Adam non sarà nel secondo Shazam! perché l’idea è che venga realizzato prima uno standalone di Black Adam. Se poi riusciremo a fare un terzo Shazam! e un secondo Black Adam, ecco che magari i due progetti potrebbero unirsi in un crossover.”

Zachary ha poi confermato che comunque l’idea di far incontrare i due personaggi dei fumetti è certamente presente nei piani della Warner:

“Certo, lui è il nemico principale per Captain Marvel, Shazam. E’ una specie di doppio, il gemello cattivo che il mio personaggio possiede. Quello dovrebbe essere lo scontro finale, se lo mettiamo in scena nel secondo film cosa potremmo fare dopo? Dovremmo fare un film in cui tutti se ne stanno seduti a giocare con i videogame, sarebbe noiosissimo. O no. Io sono un videogamer davvero interessante…Insomma, l’idea c’è, ma dobbiamo piazzarla dove deve essere sistemata al meglio.”

Chi sarà allora il villain di Shazam 2? Alcuni riportano che potrebbe trattarsi di un certo Mr. Mind…

Fonte: Comicbook.com

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.