Nel corso di una sua apparizione alla CCXP Cologne Convention Zachary Levi ha risposto a una domanda che riguardava il chiacchieratissimo crossover che potrebbe vedere impegnato Shazam nella sfida contro il suo acerrimo nemico Black Adam. Ricordiamo che quest’ultimo personaggio verrà (prima o poi…) interpretato da Dwayne Johnson in un suo cinecomic che fungerà anche da standalone. Questa è stata la rispsota di Levi alla domanda specifica:
“Posso dire che per quanto ne so fino a oggi Black Adam non sarà nel secondo Shazam! perché l’idea è che venga realizzato prima uno standalone di Black Adam. Se poi riusciremo a fare un terzo Shazam! e un secondo Black Adam, ecco che magari i due progetti potrebbero unirsi in un crossover.”
Zachary ha poi confermato che comunque l’idea di far incontrare i due personaggi dei fumetti è certamente presente nei piani della Warner:
“Certo, lui è il nemico principale per Captain Marvel, Shazam. E’ una specie di doppio, il gemello cattivo che il mio personaggio possiede. Quello dovrebbe essere lo scontro finale, se lo mettiamo in scena nel secondo film cosa potremmo fare dopo? Dovremmo fare un film in cui tutti se ne stanno seduti a giocare con i videogame, sarebbe noiosissimo. O no. Io sono un videogamer davvero interessante…Insomma, l’idea c’è, ma dobbiamo piazzarla dove deve essere sistemata al meglio.”
Chi sarà allora il villain di Shazam 2? Alcuni riportano che potrebbe trattarsi di un certo Mr. Mind…
Fonte: Comicbook.com
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1361]