La Screen Gems, divisione della Sony Pictures, sta lavorando al reboot di Senti chi parla (Look Who’s Talking) la commedia interpretata da Kirstie Alley e John Travolta, con Bruce Willis come doppiatore del piccolo Mikey e Paolo Villaggio nella versione italiana.
Jeremy Garelick scriverà e dirigerà il film prodotto da Adam Fields. Garelick ha iniziato a lavorare allo script. Il filmaker sta considerando una versione che gli permetta di utilizzare un cast inclusivo come in The Wedding Ringer – Un testimone in affitto.
Uscita nel 1989, la pellicola scritta e diretta da Amy Heckerling si dimostrò un successo, incassando quasi 300 milioni di $ in tutto il monco, con un budget di 7.5 milioni $. Sono seguiti due seguiti (Senti chi parla 2, Senti chi parla adesso!) e la sitcom Baby Talk, andata in onda dal 1991 al 1992.
Garelick ha dichiarato:
“Quello che mi ha spinto a farlo è, ho quattro bambini inclusi due gemelli ed è qualcosa che possono vedere, e io posso condividere alcune delle esperienze che ho avuto con mia moglie.
Come, cercare di capire come crescere questi bambini, con tutti gli errori che accadono. Aggiungi le voci che sono legate alle espressioni facciali, sembra davvero un’idea divertente.
Tutti possono relazionarsi con i bambini. La sfida è, quello era un film davvero bello, Travolta e Kirstie Alley c’era un alchimia fantastica e Amy Heckerling ha scritto un’ottima sceneggiatura.
Siamo nelle prime fasi, stiamo cercando di capire quale sia la storia per questa versione moderna del film.”
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.