L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Obsession – Il trailer del film con Brenda Song, dal 18 luglio su Netflix

Secret Obsession – Il trailer del film con Brenda Song, dal 18 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Secret Obsession, thriller che uscirà il 18 luglio sulla piattaforma on-line.

Brenda Song interpreta Jennifer, neo sposa che subisce un brutto incidente e perde la memoria. Suo marito Russell (Mike Vogel) la accoglie al risveglio, e la reintroduce alla loro vita familiare in una tenuta di montagna isolata dal mondo. Intanto, il Detective Frank Page (Dennis Haysbert) indaga sull’accaduto, e comincia a sospettare che Russell nasconda qualcosa…

Il trailer svela quasi subito il “mistero”, e rimanda ai vecchi thriller casalinghi degli anni Novanta, spesso prodotti per la televisione. Potrete vederlo qui di seguito, sia in italiano sia in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

La neo sposa Jennifer (Brenda Song) viene brutalmente investita da un’automobile. Mentre guarisce dalle sue ferite, non riesce a ricordare nulla del suo passato, incluso l’incidente. Suo marito Russell (Mike Vogel) è grato che sia viva, e ansioso di portarla a casa. Mentre quest’ultimo la reintroduce nella loro isolata tenuta di montagna, il Detective Page (Dennis Haysbert) dà la caccia all’assalitore di Jennifer — la sua stessa figlia è scomparsa, e non è mai stata ritrovata. Il medesimo destino ora attende Jennifer, a meno che qualcuno non capisca che il suo amorevole custode è in realtà il suo rapitore.

Regia, sceneggiatura e cast

Secret Obsession è diretto da Peter Sullivan (The Sandman), che ha scritto la sceneggiatura con Kraig Wenman (Deadly Spa – Weekend da incubo). Nel cast figurano anche Ashley Scott, Paul Sloan, Daniel Booko, Scott Peat, Blair Hickey, Michael Patrick McGill, Casey Leach, Jim Hanna, Ciarra Carter, Eric Etebari, Kati Salowsky e Jennifer Peo.

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.