Netflix ha pubblicato il trailer di Secret Obsession, thriller che uscirà il 18 luglio sulla piattaforma on-line.
Brenda Song interpreta Jennifer, neo sposa che subisce un brutto incidente e perde la memoria. Suo marito Russell (Mike Vogel) la accoglie al risveglio, e la reintroduce alla loro vita familiare in una tenuta di montagna isolata dal mondo. Intanto, il Detective Frank Page (Dennis Haysbert) indaga sull’accaduto, e comincia a sospettare che Russell nasconda qualcosa…
Il trailer svela quasi subito il “mistero”, e rimanda ai vecchi thriller casalinghi degli anni Novanta, spesso prodotti per la televisione. Potrete vederlo qui di seguito, sia in italiano sia in originale.
La neo sposa Jennifer (Brenda Song) viene brutalmente investita da un’automobile. Mentre guarisce dalle sue ferite, non riesce a ricordare nulla del suo passato, incluso l’incidente. Suo marito Russell (Mike Vogel) è grato che sia viva, e ansioso di portarla a casa. Mentre quest’ultimo la reintroduce nella loro isolata tenuta di montagna, il Detective Page (Dennis Haysbert) dà la caccia all’assalitore di Jennifer — la sua stessa figlia è scomparsa, e non è mai stata ritrovata. Il medesimo destino ora attende Jennifer, a meno che qualcuno non capisca che il suo amorevole custode è in realtà il suo rapitore.
Secret Obsession è diretto da Peter Sullivan (The Sandman), che ha scritto la sceneggiatura con Kraig Wenman (Deadly Spa – Weekend da incubo). Nel cast figurano anche Ashley Scott, Paul Sloan, Daniel Booko, Scott Peat, Blair Hickey, Michael Patrick McGill, Casey Leach, Jim Hanna, Ciarra Carter, Eric Etebari, Kati Salowsky e Jennifer Peo.
Fonte: Netflix Italia
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.