L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secret Obsession – Il trailer del film con Brenda Song, dal 18 luglio su Netflix

Secret Obsession – Il trailer del film con Brenda Song, dal 18 luglio su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il trailer di Secret Obsession, thriller che uscirà il 18 luglio sulla piattaforma on-line.

Brenda Song interpreta Jennifer, neo sposa che subisce un brutto incidente e perde la memoria. Suo marito Russell (Mike Vogel) la accoglie al risveglio, e la reintroduce alla loro vita familiare in una tenuta di montagna isolata dal mondo. Intanto, il Detective Frank Page (Dennis Haysbert) indaga sull’accaduto, e comincia a sospettare che Russell nasconda qualcosa…

Il trailer svela quasi subito il “mistero”, e rimanda ai vecchi thriller casalinghi degli anni Novanta, spesso prodotti per la televisione. Potrete vederlo qui di seguito, sia in italiano sia in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

La neo sposa Jennifer (Brenda Song) viene brutalmente investita da un’automobile. Mentre guarisce dalle sue ferite, non riesce a ricordare nulla del suo passato, incluso l’incidente. Suo marito Russell (Mike Vogel) è grato che sia viva, e ansioso di portarla a casa. Mentre quest’ultimo la reintroduce nella loro isolata tenuta di montagna, il Detective Page (Dennis Haysbert) dà la caccia all’assalitore di Jennifer — la sua stessa figlia è scomparsa, e non è mai stata ritrovata. Il medesimo destino ora attende Jennifer, a meno che qualcuno non capisca che il suo amorevole custode è in realtà il suo rapitore.

Regia, sceneggiatura e cast

Secret Obsession è diretto da Peter Sullivan (The Sandman), che ha scritto la sceneggiatura con Kraig Wenman (Deadly Spa – Weekend da incubo). Nel cast figurano anche Ashley Scott, Paul Sloan, Daniel Booko, Scott Peat, Blair Hickey, Michael Patrick McGill, Casey Leach, Jim Hanna, Ciarra Carter, Eric Etebari, Kati Salowsky e Jennifer Peo.

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki arriverà su Disney+ ai primi di giugno, The Bad Batch il 4 maggio 24 Febbraio 2021 - 18:57

Annunciate le date di due serie originali di Disney+: Loki arriverà ai primi di giugno, The Bad Batch per lo Star Wars Day

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.