Sono quasi 15 anni che ScreenWeek vi offre ogni giorno il meglio del cinema e della tv. Nel corso del tempo siamo cambiati parecchio, ci siamo evoluti e il nostro blog è passato attraverso diverse forme.
Il blog di ScreenWeek cambia forma ma non sostanza. La nostra intenzione, il nostro principale obiettivo, è sempre quello di offrirvi uno sguardo completo ed esaustivo su tutto ciò che ruota attorno del mondo del mondo del grande e del piccolo schermo, senza dimenticare l’importanza assunta negli ultimi anni dall’universo dello streaming, in continua espansione.
È con immenso piacere, quindi, che vi presentiamo il nostro nuovo blog, caratterizzato da una nuova veste grafica, da nuove sezioni più facili da consultare e in grado di valorizzare ogni contenuto nel migliore dei modi.
Godetevi il viaggio, quindi, vi chiediamo solo di avere pazienza per eventuali bug che potreste incontrare durante questo passaggio. Anzi, vi preghiamo di segnalarci ogni minimo problema tecnico che dovreste incontrare, in modo tale da correggerlo.
Perché la vostra voce è importantissima e non smetteremo mai di ascoltarla.