L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: Resurrection – Nuovo trailer per il ritorno della serie

Scream: Resurrection – Nuovo trailer per il ritorno della serie

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Paris Jackson è la prima vittima di Ghostface nella clip di Scream: Resurrection

VH1 ha pubblicato il secondo trailer di Scream: Resurrection, terza stagione della serie basata sul film di Wes Craven: si tratta però di un completo reboot, con una trama inedita e nuovi personaggi, quindi è slegato dalle stagioni precedenti.

Il trailer aggiunge maggiori dettagli alla storia di Deion Elliot (RJ Cyler), campioncino di football perseguitato dalla morte del fratello gemello, avvenuta anni prima durante la notte di Halloween. Ora, un assassino dà la caccia a lui e ai suoi amici, indossando lo stesso costume che vestiva il fratello quando morì: la maschera di Ghostface, cui presta la voce nuovamente Roger Jackson. Come abbiamo visto di recente nella prima clip, Paris Jackson – figlia di Michael Jackson – interpreta la vittima iniziale del killer… la Drew Berrymore di questa serie, per intenderci.

I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra l’8 e il 10 luglio (negli Stati Uniti). Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix, come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere il nuovo trailer qui di seguito.

Il trailer

LEGGI ANCHE:

Il trailer di Scream: Resurrection

Anche Mary J. Blige nella terza stagione di Scream

R.J. Cyler e Keke Palmer nella terza stagione di Scream

Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream

Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

La sinossi

Ambientato sullo sfondo vibrante di Atlanta, Scream include un nuovo cast di personaggi destinati a cadere vittima del misterioso serial killer noto come Ghostface. La serie ruota attorno a Deion Elliot, star locale del football, il cui tragico passato ritorna a perseguitarlo e minaccia i suoi sudati piani per il futuro… e le vite del suo improbabile gruppo di amici.

Il cast

Il cast di Scream: Resurrection include RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).

Showrunner e produttori

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Scream: Resurrection

Fonte: VH1

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.