L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: Resurrection – Ecco i primi 5 minuti della serie… con una sorpresa!

Scream: Resurrection – Ecco i primi 5 minuti della serie… con una sorpresa!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il secondo trailer di Scream: Resurrection

La premiere di Scream: Resurrection andrà in onda stasera su VH1 (negli Stati Uniti), e il noto canale musicale ha pubblicato la clip che mostra i primi cinque minuti. Questa nuova stagione della serie – ovviamente basata sul film di Wes Craven – è in realtà un completo reboot, con una trama inedita e nuovi personaggi: ciò significa che non è legata alle due stagioni precedenti.

L’incipit sembra prendere la solita strada: una ragazza (in questo caso Paris Jackson, figlia di Michael) è da sola in casa, e riceve una strana telefonata. Alla sua porta si presenta nientemeno che Ghostface… ma siamo ad Halloween, e dietro la maschera c’è solo un ragazzino travestito. Scopriamo ben presto che si tratta del fratello di Deion Elliot, interpretato da RJ Cyler nella versione adolescente. Quando un bullo gli ruba i dolcetti, Deion si offre di recuperarli nel parcheggio di uno sfasciacarrozze, che terrorizza i bambini del vicinato con la sua fama violenta: è soprannominato Hookman, “Uomo Uncino”, e il piccolo Ghostface scopre che tale fama non è immeritata. Gli appassionati di cinema horror riconosceranno subito Tony Todd alias Candyman, personaggio che aveva proprio un uncino al posto della mano: una simpatica sorpresa per tutti i fan.

I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra stasera e il 10 luglio. Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere la clip qui di seguito.

I primi 5 minuti

LEGGI ANCHE:

Paris Jackson è la prima vittima di Ghostface nella clip di Scream: Resurrection

Il trailer di Scream: Resurrection

Anche Mary J. Blige nella terza stagione di Scream

R.J. Cyler e Keke Palmer nella terza stagione di Scream

Tyga e C.J. Wallace nella terza stagione di Scream

Svelati i nuovi personaggi della terza stagione di Scream

La sinossi

Ambientato sullo sfondo vibrante di Atlanta, Scream include un nuovo cast di personaggi destinati a cadere vittima del misterioso serial killer noto come Ghostface. La serie ruota attorno a Deion Elliot, star locale del football, il cui tragico passato ritorna a perseguitarlo e minaccia i suoi sudati piani per il futuro… e le vite del suo improbabile gruppo di amici.

Il cast

Il cast di Scream: Resurrection include RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).

Showrunner e produttori

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Scream: Resurrection

Fonte: VH1

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.