L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: Resurrection – Paris Jackson vittima di Ghostface nella prima clip

Scream: Resurrection – Paris Jackson vittima di Ghostface nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Dopo un bel po’ di silenzio, sono finalmente arrivati aggiornamenti su Scream: Resurrection, la terza stagione della serie ispirata alla saga horror di Wes Craven. Terza stagione per modo di dire, dato che si tratta di un reboot che racconterà una storia completamente nuova, slegata da quella raccontata nei precedenti episodi.

Annunciata da MTV quasi tre anni fa, questa nuova incarnazione della serie horror è rimasta bloccata a lungo, ma ora ha trovato una nuova casa presso VH1, rete “sorella” del celebre canale musicale. La scorsa settimana abbiamo visto il primo trailer, ora è il turno di una clip con Paris Jackson.

La figlia di Michael Jackson interpreterà la prima vittima di Ghostface, che in questa nuova stagione avrà nuovamente la sua maschera originale e la voce di Roger Jackson.

La prima clip di Scream: Resurrection

I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra l’8 e il 10 luglio (negli Stati Uniti). Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix, come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere il trailer qui di seguito.

Al centro della trama c’è Deion Elliot (RJ Cyler), stella del football con un passato oscuro, che dovrà scontrarsi con il noto serial killer.

Il cast

Il cast di Scream: Resurrection comprende, oltre al già citato RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo un bel po’ di silenzio, sono finalmente arrivati aggiornamenti su Scream: Resurrection, la terza stagione della serie ispirata alla saga horror di Wes Craven. Terza stagione per modo di dire, dato che si tratta di un reboot che racconterà una storia completamente nuova, slegata da quella raccontata nei precedenti episodi. Annunciata da MTV quasi […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.