L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: Resurrection – Paris Jackson vittima di Ghostface nella prima clip

Scream: Resurrection – Paris Jackson vittima di Ghostface nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Dopo un bel po’ di silenzio, sono finalmente arrivati aggiornamenti su Scream: Resurrection, la terza stagione della serie ispirata alla saga horror di Wes Craven. Terza stagione per modo di dire, dato che si tratta di un reboot che racconterà una storia completamente nuova, slegata da quella raccontata nei precedenti episodi.

Annunciata da MTV quasi tre anni fa, questa nuova incarnazione della serie horror è rimasta bloccata a lungo, ma ora ha trovato una nuova casa presso VH1, rete “sorella” del celebre canale musicale. La scorsa settimana abbiamo visto il primo trailer, ora è il turno di una clip con Paris Jackson.

La figlia di Michael Jackson interpreterà la prima vittima di Ghostface, che in questa nuova stagione avrà nuovamente la sua maschera originale e la voce di Roger Jackson.

La prima clip di Scream: Resurrection

I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra l’8 e il 10 luglio (negli Stati Uniti). Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix, come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere il trailer qui di seguito.

Al centro della trama c’è Deion Elliot (RJ Cyler), stella del football con un passato oscuro, che dovrà scontrarsi con il noto serial killer.

Il cast

Il cast di Scream: Resurrection comprende, oltre al già citato RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.