L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Scream: Resurrection – Paris Jackson vittima di Ghostface nella prima clip

Scream: Resurrection – Paris Jackson vittima di Ghostface nella prima clip

Di Filippo Magnifico

Dopo un bel po’ di silenzio, sono finalmente arrivati aggiornamenti su Scream: Resurrection, la terza stagione della serie ispirata alla saga horror di Wes Craven. Terza stagione per modo di dire, dato che si tratta di un reboot che racconterà una storia completamente nuova, slegata da quella raccontata nei precedenti episodi.

Annunciata da MTV quasi tre anni fa, questa nuova incarnazione della serie horror è rimasta bloccata a lungo, ma ora ha trovato una nuova casa presso VH1, rete “sorella” del celebre canale musicale. La scorsa settimana abbiamo visto il primo trailer, ora è il turno di una clip con Paris Jackson.

La figlia di Michael Jackson interpreterà la prima vittima di Ghostface, che in questa nuova stagione avrà nuovamente la sua maschera originale e la voce di Roger Jackson.

La prima clip di Scream: Resurrection

I sei episodi di Scream: Resurrection andranno in onda nell’arco di tre serate, in blocchi da due puntate ciascuna, fra l’8 e il 10 luglio (negli Stati Uniti). Non sappiamo ancora se in Italia sarà distribuita da Netflix, come le stagioni precedenti, ma intanto potrete vedere il trailer qui di seguito.

Al centro della trama c’è Deion Elliot (RJ Cyler), stella del football con un passato oscuro, che dovrà scontrarsi con il noto serial killer.

Il cast

Il cast di Scream: Resurrection comprende, oltre al già citato RJ Cyler (Deion Elliot), Keke Palmer (Kim), Giorgia Whigham (Beth), Jessica Sula (Liv), Giullian Yao Gioiello (Manny), Tyga (Jamal), C.J. Wallace (Amir) e Mary J. Blige (Sherry, madre di Deion).

Brett Matthews (Supernatural, The Vampire Diaries) è il nuovo showrunner, mentre i produttori esecutivi sono Queen Latifah, Shakim Conpere e Yaneley Arty per Flavor Unit Entertainment.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).