Scopriamo insieme i protagonisti di Spider-Man: Far From Home

Scopriamo insieme i protagonisti di Spider-Man: Far From Home

Di Marlen Vazzoler

Ieri è arrivato nei cinema italiani Spider-Man: Far From Home, seconda avventura in solitario dell’Uomo-Ragno dell’Universo Cinematico Marvel, alle prese con la perdita di Tony Stark dopo gli eventi di Avengers: Endgame.
protagonisti di Spider-Man: Far From Home
Rated PG-13: visione consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Si richiama fortemente l’attenzione dei genitori perché alcuni contenuti potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni. Presenza di scene d’azione fantascientifiche violente, linguaggio e brevi commenti suggestivi. Consigliato dagli 11 anni

Peter Parker/Spider-Man

Peter Parker
Peter ed il mondo intero stanno affrontando le conseguenze della perdita di Iron Man, e Peter vuole prendersi una pausa per vivere una vita da normale adolescente. Ma Spider-Man non può essere un normale adolescente: ha delle responsabilità verso il mondo, specialmente adesso. Quindi, quando Nick Fury lo rintraccia durante le sue vacanze estive per risolvere questa nuova minaccia, Peter la dovrà necessariamente affrontare: è pronto ad intervenire?

Nick Fury

Nick Fury
L’ex direttore dello S.H.I.E.L.D. è implacabile nella sua ricerca del giovane, Fury vuole assolutamente che Peter si unisca alla battaglia contro le Creature Elementali. Di fatto, Nick segue Peter fino a Venezia, lasciandogli poco margine di scelta nella decisione. Considera Parker ancora un ragazzino. Inoltre, Fury sta ancora cercando di capire perché Tony Stark abbia scelto proprio Parker per seguire le orme di Iron Man. Stark gli ha fatto un regalo, ma Parker se lo merita?

Quentin Beck/Mysterio

mysterio
Un personaggio che proviene da una Terra appartenente ad una dimensione parallela alla nostra. Beck, che si sente un estraneo in una terra straniera, vede Peter come un potenziale alleato e compagno di squadra. Allo stesso tempo, è consapevole che Peter è anche un ragazzo imbranato che preferirebbe godersi un viaggio spensierato con gli amici piuttosto che salvare il mondo.

Happy Hogan

happy-hogan
Happy aiuta Peter e lui stesso a esplorare l’idea di cercare di trovare il proprio posto nel mondo. Incoraggia Peter pur sentendo entrambi il peso della perdita di Stark, che è stato determinante nella vita di tutti e due.

MJ

mj
La compagna di classe furba e intelligente, amica e ora, possibile interesse amoroso per Peter. MJ capisce che un pezzo importante del puzzle di Peter Parker – la sua doppia identità – complica ulteriormente una eventuale storia d’amore che non sta andando liscia come vorrebbe Peter.

Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!

Spider-Man: Far From Home, diretto da Jon Watts e sceneggiato da Chris McKenna ed Erik Sommers (LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming), è nei cinema.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Un altro ferragosto: una clip e un lungo backstage per il sequel di Ferie d’Agosto 3 Marzo 2024 - 15:00

Ecco la prima clip di Un altro ferragosto, il nuovo film di Paolo Virzì dal 7 marzo al cinema. In più un lungo backstage.

Immaculate, Sydney Sweeney rivela che le sue nonne fanno un cameo nel film 3 Marzo 2024 - 13:30

Sydney Sweeney ha parlato di Immaculate al Tonight Show: il cameo delle sue nonne, l'origine del progetto e l'utilità di una pancia finta.

Emily Blunt con Dwayne Johnson nel cast di The Smashing Machine? 3 Marzo 2024 - 12:00

Emily Blunt sarebbe potrebbe collaborare di nuovo con Dwayne Johnson in The Smashing Machine, il primo film diretto da Benny Safdie.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI