Scopriamo insieme i protagonisti di Men in Black: International

Scopriamo insieme i protagonisti di Men in Black: International

Di Marlen Vazzoler

Oggi arriva nelle sale italiane Men in Black: International nuovo capitolo cinematografico sugli agenti dell’agenzia governativa Men in Black che stabilisce contatti con esseri viventi che non appartengono al nostro pianeta, gestendo l’attività aliena e proteggendo il nostro pianeta.
protagonisti di Men in Black International
Rated PG-13: visione consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Si richiama fortemente l’attenzione dei genitori perché alcuni contenuti potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni. Presenza di scene d’azione fantascientifiche, linguaggio e materiale suggestivo. Consigliato dai 12 anni

L’Agente M/Molly


Incontriamo M prima che fosse un agente. Il suo nome è Molly, una bambina di 6 anni che incontra un alieno ribelle che le lascia un ricordo indelebile e che la porterà a diventare un agente MIB. Molly è ossessionata dal ricordo di quell’incontro ravvicinato che le apre nuovi orizzonti sconosciuti. È l’unica persona, al di fuori dell’organizzazione MIB, a sapere che diverse razze aliene vivono sul pianeta Terra e trascorre la sua vita alla ricerca di questa misteriosa organizzazione che aveva conosciuto da bambina. Molly sa che è l’unico posto dove potrà finalmente provare un senso di appartenenza.

L’Agente O

Agente O
Il capo mondiale del MIB.

High T

High T
È diventato capo degli uffici di Londra dopo aver collaborato con H anni prima per salvare la Terra da una minaccia aliena. Ora, High T si sta preparando per andare in pensione, ma prima di farlo deve supervisionare il lavoro necessario per assicurare alla giustizia la talpa dell’organizzazione che rappresenta una minaccia all’intero pianeta. High T è la figura paterna che H non ha mai avuto, e quindi hanno un legame molto stretto.

L’Agente H

Agente H
Ammirato e stimato dall’organizzazione MIB per le sue doti – ed il suo aspetto – eccezionali. Anni prima H e un altro agente, High T avevano salvato il pianeta da una minaccia aliena. Da allora H dorme sugli allori e secondo alcuni è diventato decisamente autoindulgente e arrogante. H è convinto di avere tutto il diritto ad operare a modo suo, da solo e con i propri mezzi. Ha un eccesso di autostima, oltre che di umorismo, e non ama fare quello che gli viene ordinato. Questo dà terribilmente fastidio ai suoi colleghi e così all’interno del MIB di Londra c’è attrito. I suoi superiori a lungo hanno chiuso un occhio sul suo atteggiamento, ma forse per H è arrivato il momento del risveglio.

Pawny

Pawny
Un alieno alto mezzo metro di nome Pawny che fa parte di una civiltà travestita da pedine da scacchi. L’intera popolazione viveva su una scacchiera, che è stata la loro casa fortuita sul pianeta Terra. Il compito di Pawny è proteggere la propria Regina ma quando gli assassini uccidono tutti i membri della sua razza, Pawny diventa l’unico sopravvissuto. Con la morte della sua regina, Pawny promette assoluta fedeltà a… l’Agente M!

Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!

Men in Black: International diretto da F. Gary Gray (Fast & Furious 8) è arrivato nelle sale italiane il 25 luglio 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco il trailer di The Strangers: Chapter 1, la saga horror è tornata! 1 Marzo 2024 - 19:10

Ecco il trailer di The Strangers: Chapter 1, il reboot della saga horror in arrivo il prossimo maggio.

Box Office USA: Dune – Parte Due ottiene $12 milioni dalle anteprime 1 Marzo 2024 - 19:01

Dune - Parte Due ottiene uno dei migliori incassi dalle anteprime degli ultimi mesi, sorpassando Oppenheimer, con $12M

Road House: il remake è stato completato con l’aiuto dell’AI? 1 Marzo 2024 - 17:30

Un nuovo scandalo ha coinvolto Road House, il remake de Il duro del Road House prodotto dagli Amazon MGM Studios.

Venom 3, Tom Hardy condivide una nuova foto dal set 1 Marzo 2024 - 16:45

Tom Hardy ha condiviso una nuova foto dal set di Venom 3 che lo vede in compagnia della regista Kelly Marcel.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI