L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
ScareDiego – Andy Muschietti vorrebbe fare un remake di L’ululato

ScareDiego – Andy Muschietti vorrebbe fare un remake di L’ululato

Di Marlen Vazzoler

Verso la fine del panel di IT Capitolo 2 della New Line, allo ScareDiego, al cast e al regista Andy Muschietti è stato chiesto da un fan quale film horror vorrebbero rifare e quale titoli si rifiuterebbero di toccare.

James Ransone ha detto:

“Presumo con il dispiacere di Stephen King che non dovremmo rifare The Shining”.

L’affermazione è stata seguita da un applauso.

Jessica Chastain ha suggerito un altro classico che non dovrebbe essere rifatto:

“Qualcosa come Rosemary’s Baby, qualcosa che viene da un regista che è incredibilmente visionario. E che ha raccontato la storia a modo suo. Non posso immaginare fare un remake”.

Altri titoli da cui Hollywood dovrebbe stare lontana sono Essi vivono di John Carpenter e anche se non si tratta di una pellicola horror, Grosso guaio a Chinatown.

Il sogno di Muschietti

Muschietti invece, ha rivelato che se potrebbe fare un altro remake di un film horror dopo It di Stephen King, che gli piacerebbe rifare L’ululato (The Howling) del 1981.

Bill Hader ha detto al filmaker:

“Se rifacessi L’ululato sarebbe fantastico”.

Nel film di Joe Dante seguiamo una giornalista che si rifugia in una Colonia con il marito Bill, un resort isolato nelle montagne, dopo aver fatto da esca per la cattura di un serial killer.

Oltre a IT nel panel non si è parlato d’altro, nessun anticipazione su Conjuring 3 o Doctor Sleep.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jim Parsons di The Big Bang Theory ha avuto il Covid-19 29 Settembre 2020 - 17:45

L'ex Sheldon Cooper rivela di essersi ammalato a marzo, senza rendersi conto di cosa fosse

Si vive una volta sola: il nuovo film di Carlo Verdone dal 26 novembre al cinema! 29 Settembre 2020 - 17:42

Annunciata, finalmente, la nuova data di uscita di Si vive una volta sola, il nuovo film diretto e interpretato da Carlo Verdone.

Sienna Miller ricorda Chadwick Boseman: “Rinunciò a parte del suo compenso per avermi in City of Crime” 29 Settembre 2020 - 17:15

Chadwick Boseman ha rinunciato a parte del suo compenso pur di avere Sienna Miller in City of Crime. Il ricordo dell'attrice.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.