L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Paulson non tornerà in American Horror Story: 1984

Sarah Paulson non tornerà in American Horror Story: 1984

Di Giulio Frafuso

Dopo aver dominato le prime otto stagioni conquistando tra l’altro ben cinque nomination agli Emmy, la grande Sarah Paulson non prenderà parte a American Horror Story: 1984. Non è ancora escluso che magari possa apparire in qualche cammeo, ma di certo non in un ruolo principale. Stessa sorte era stata annunciata in precedenza riguardo Evan Peters, anche lui attore in tutte le stagioni antologiche precedenti.

Il creator di American Horror Story Ryan Murphy ha invece già confermato che nel cast della nona stagione rivedremo Emma Roberts, affiancata dalla medaglia d’oro olimpica Gus Kenworthy. Da Cult e Apocalypse non rivedremo invece Bill Eichner. Ricordiamo che American Horror Story: 1984 andrà in onda su FX a partire dal prossimo 18 settembre.

Sarah Paulson può vantare anche una notevole carriera cinematografica: tra i suoi film di maggior successo presso la critica e il pubblico vogliamo citare Carol e Ocean’s 8, entrambi interpretati insieme a Cate Blanchett. Prossimamente la vedremo nell’atteso Il cardellino, diretto da John Crowley (Brooklyn).

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.