L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarah Jessica Parker molestata sul set di Sex and The City: “Volevo lasciare la serie!”

Sarah Jessica Parker molestata sul set di Sex and The City: “Volevo lasciare la serie!”

Di Filippo Magnifico

Sarah Jessica Parker sarà ricordata per sempre come la Carrie Bradshaw di Sex & the City, eppure la sua lunga avventura con la serie ha rischiato per un momento di terminare prima del previsto.
È stata la stessa attrice a confermarlo, ospite dell’emittente americana National Public Radio, la Parker ha rivelato di essere stata molestata sul set della serie da un attore molto importante, con una lunga carriera sul grande schermo.

Sarah Jessica Parker molestata sul set di Sex and The City

Non importa quanto sei evoluta o moderna. Nonostante il mio ruolo non pensavo di occupare una posizione tale per parlare. Non pensavo di essere potente come quell’uomo che continuava a comportarsi in modo inappropriato. Mi sembrava assurda come confessione ma era accaduto in molte occasioni.

Avevo tutte le ragioni per dire che si trattava di un comportamento inappropriato, ma non riuscito ad esprimere il disagio che mi procurava quella situazione. Quindi ne ho parlato con il mio agente, che poi ha comunicato la cosa ai produttori.

Ed è stato proprio l’agente a risolvere la situazione:

Disse loro: “Se la situazione non cambia, lascerà la serie. Le ho comprato un biglietto di sola andata per lasciare la città e non tornerà mai più”. Nel giro di poche ore cambio tutto.

LEGGI ANCHE: TV CULT – Che fine hanno fatto: Sex & the City

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Scene inedite nel nuovo trailer giapponese 19 Settembre 2020 - 18:00

Il nuovo trailer giapponese di Wonder Woman 1984 include qualche piccola scena inedita. Il film uscirà il 14 gennaio 2021 nelle sale italiane.

Ms. Marvel – Svelate le registe e i registi della serie per Disney+ 19 Settembre 2020 - 17:00

Ms. Marvel sarà diretta da Meera Menon, dalla coppia Adil El Arbi / Bilall Fallah e dalla premio Oscar Sharmeen Obaid-Chinoy.

Your Name – Lee Isac Chung dirigerà il live action americano 19 Settembre 2020 - 16:00

Lee Isac Chung dirigerà e sceneggerà il live action americano di your name., prodotto da J.J. Abrams e dalla Paramount

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.