Per la prima volta dopo la morte del padre, tragicamente scomparso lo scorso marzo a 52 anni, la figlia di Luke Perry ha rotto il silenzio. Sophie Perry sta attualmente facendo volontariato in Malawi e nel corso del weekend ha dato il via ad un Q&A con i suoi followers su Instagram.
Sophie Perry ha inoltre parlato del supporto offerto da tutte le persone coinvolte in Riverdale, la serie in cui stava recitando il padre:
Tutti, dal cast alla troupe, sono stati fantastici e mi hanno offerto il loro supporto. Adoro quei ragazzi. Sono legata ad alcuni di loro in particolare, ma so che potrei rivolgermi ad ognuno di loro in ogni momento se avessi bisogno di qualcosa.
La giovane si è poi soffermata sull’attenzione che i media stanno riservando a suo padre e a lei, definendo la cosa completamente nuova.
Le persone dimenticano, o forse non si rendono conto, che nel corso della mia vita non ha avuto lo stesso successo dell’epoca di 90210. […] Non ero un personaggio pubblico, non ero conosciuta. È la prima volta che affronto tutto questo, si tratta di una cosa completamente inedita per me.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: EW