L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Red Sea Diving Resort: Chris Evans nel trailer del film Netflix

The Red Sea Diving Resort: Chris Evans nel trailer del film Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha da poco diffuso il trailer di The Red Sea Diving Resort, un thriller di spionaggio tratto da una storia vera. Dopo essersi lasciato alle spalle la Marvel e il ruolo di Captain America, Chris Evans torna qui nei panni di un agente del Mossad israeliano. Incaricato di salvare migliaia di ebrei etiopi e condurli in Israele dal Sudan. Ecco il trailer del film.

UN’INCREDIBILE STORIA VERA

Basato su una storia vera, e sul libro Mossad Exodus di Gad Shimron, The Red Sea Diving Resort è scritto e diretto da Gideon Raff, vale a dire il creatore della serie israeliana Prisoners of War, su cui è basata Homeland. Evans interpreta Ari Kidron, un agente del Mossad, il servizio segreto israeliano, che viene incaricato di organizzare l’esodo di migliaia di ebrei etiopi dal Sudan, dove erano bloccati in campi profughi, a Israele. L’agenzia utilizzò come facciata dell’operazione un villaggio vacanze abbandonato in Sudan. Impiegando una serie di agenti, tra cui anche etiopi, nei primi anni ’80 il Mossad riuscì a compiere una delle imprese di salvataggio più colossali della storia.

IL CAST DI THE RED SEA DIVING RESORT

Il cast del film include anche Michael Kenneth Williams nei panni di Kabede Bimro, braccio destro di Kidron nell’operazione. E poi Haley Bennett, Ben Kingsley, Alessandro Nivola, Michiel Huisman (visto in Hill House e Il trono di spade) e Greg KinnearThe Red Sea Diving Resort verrà presentato al San Francisco Jewish Film Festival il 28 luglio, e arriverà su Netflix il 31 luglio.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2 – Gli umani combattono su Pandora nelle nuove foto dal set 25 Settembre 2020 - 8:45

Sono disponibili altre due nuove foto dal set di Avatar 2 (o relativi sequel), con gli umani che sparano su Pandora e il regista della seconda unità.

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion al cinema 24 Settembre 2020 - 21:10

My Hero Academia: Heroes Rising, Death(true)² e The End of Evangelion verranno distribuiti nei cinema italiani tra novembre e dicembre, in arrivo i Blu-Ray di Evangelion, Conan il ragazzo del futuro e Ranma 1/2, inoltre i doppiaggi di Goblin Slayer e Made in Abyss

Sex Education: Jason Isaacs, Jemima Kirke e Dua Saleh nel cast della stagione 3 24 Settembre 2020 - 20:45

Nuove aggiunte al cast della prossima stagione della serie Netflix, in arrivo nel 2021

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.