L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quentin Tarantino minaccia di andare in pensione prima del previsto

Quentin Tarantino minaccia di andare in pensione prima del previsto

Di Marco Triolo

Ci risiamo: Quentin Tarantino dimostra ancora una volta di non aver alcun filtro tra quello che pensa e quello che dice. Il regista, intervistato da GQ in occasione dell’uscita di C’era una volta a… Hollywood (che in USA arriverà fra tre settimane), è tornato a parlare del suo pensionamento. In passato aveva detto che si sarebbe ritirato al decimo film. C’era una volta a… Hollywood è il nono, ma questo non ha impedito a Tarantino di fantasticare.

LE PAROLE DI TARANTINO

Se avrà successo, magari non arriverò a dieci. Magari mi fermerò subito! Magari mi fermerò finché sono in vantaggio. Vedremo.

Non è impossibile che Quentin Tarantino stesse semplicemente scherzando quando ha fatto queste dichiarazioni. Ma una cosa è abbastanza chiara: il regista non ha ancora in mente niente di preciso per il suo decimo film. Un’altra cosa ancora più chiara: non sembra intenzionato a dirigere personalmente Star Trek.

CHE NE SARÀ DI STAR TREK?

Ricordate quando dicevamo che Quentin Tarantino non sa stare zitto e dice sempre quello che gli passa per la testa? Ecco, lo Star Trek R-Rated, di cui ha scritto il soggetto prima di affidare la sceneggiatura a Mark L. Smith (Revenant), ha l’aria dell’ennesima idea buttata lì che solo per caso non è caduta nel vuoto. Traduzione: che non volesse davvero dirigere il film era evidente dal primo minuto. Detto questo, speriamo di venire smentiti. Ma queste parole lasciano pochi dubbi.

C’era una volta a… Hollywood arriverà da noi il 19 settembre. Guarda i nuovi trailer.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Batroc ed Erin Kellyman nella nuova foto 28 Settembre 2020 - 8:45

Una foto dal set di The Falcon and the Winter Soldier mostra per la prima volta il misterioso personaggio di Erin Kellyman, che alcuni sostengono essere Mimi Spaventia/Songbird...

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.