L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer della serie TV ispirata a Quattro matrimoni e un funerale. La classica commedia romantica scritta da Richard Curtis e diretta da Mike Newell rivive in una serie ideata da Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project) e Matt Warburton (The Mindy Project, I Simpson). Ecco il trailer.

IL CAST DI QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE

La serie arriverà su Hulu il 31 luglio. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Dal trailer, una cosa è abbastanza evidente: al di là del titolo, e del fatto che nel plot verranno incastrati quattro matrimoni e un funerale, la serie non c’entra molto con il film interpretato da Hugh Grant e Andie McDowell. Il cast della serie include Nathalie Emmanuel (fresca del ruolo di Missandei in Game of Thrones), Rebecca Rittenhouse, Brandon Mychal Smith e John Reynolds. Anche Andie McDowell avrà una parte.

Quattro matrimoni e un funerale

LA SINOSSI

Maya, giovane responsabile della comunicazione per la campagna elettorale di un senatore di New York, riceve l’invito al matrimonio di un’amica del college, che ora vive a Londra. Maya si lascia la sua vita professionale e personale alle spalle per viaggiare in Inghilterra e ritrovare vecchi amici. E finisce nel mezzo delle loro crisi personali. Rapporti sono forgiati e distrutti, scandali politici rivelati, la vita sociale londinese ridicolizzata, storie d’amore si accendono e spengono, e ovviamente ci saranno quattro matrimoni… e un funerale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.