L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer della serie TV ispirata a Quattro matrimoni e un funerale. La classica commedia romantica scritta da Richard Curtis e diretta da Mike Newell rivive in una serie ideata da Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project) e Matt Warburton (The Mindy Project, I Simpson). Ecco il trailer.

IL CAST DI QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE

La serie arriverà su Hulu il 31 luglio. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Dal trailer, una cosa è abbastanza evidente: al di là del titolo, e del fatto che nel plot verranno incastrati quattro matrimoni e un funerale, la serie non c’entra molto con il film interpretato da Hugh Grant e Andie McDowell. Il cast della serie include Nathalie Emmanuel (fresca del ruolo di Missandei in Game of Thrones), Rebecca Rittenhouse, Brandon Mychal Smith e John Reynolds. Anche Andie McDowell avrà una parte.

Quattro matrimoni e un funerale

LA SINOSSI

Maya, giovane responsabile della comunicazione per la campagna elettorale di un senatore di New York, riceve l’invito al matrimonio di un’amica del college, che ora vive a Londra. Maya si lascia la sua vita professionale e personale alle spalle per viaggiare in Inghilterra e ritrovare vecchi amici. E finisce nel mezzo delle loro crisi personali. Rapporti sono forgiati e distrutti, scandali politici rivelati, la vita sociale londinese ridicolizzata, storie d’amore si accendono e spengono, e ovviamente ci saranno quattro matrimoni… e un funerale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

Dave Bautista protagonista del film Netflix Unleashed 7 Agosto 2022 - 14:00

Al centro un poliziotto costretto a lavorare con un nuovo partner canino dopo che il suo precedente cane muore sul lavoro

Rick and Morty – Adult Swim svela un poster e un teaser della stagione 6 7 Agosto 2022 - 13:00

Un misterioso uovo al centro di un poster e di un teaser della sesta stagione di Rick and Morty, che debutterà in settembre negli Stati Uniti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.