L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer della serie TV ispirata a Quattro matrimoni e un funerale. La classica commedia romantica scritta da Richard Curtis e diretta da Mike Newell rivive in una serie ideata da Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project) e Matt Warburton (The Mindy Project, I Simpson). Ecco il trailer.

IL CAST DI QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE

La serie arriverà su Hulu il 31 luglio. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Dal trailer, una cosa è abbastanza evidente: al di là del titolo, e del fatto che nel plot verranno incastrati quattro matrimoni e un funerale, la serie non c’entra molto con il film interpretato da Hugh Grant e Andie McDowell. Il cast della serie include Nathalie Emmanuel (fresca del ruolo di Missandei in Game of Thrones), Rebecca Rittenhouse, Brandon Mychal Smith e John Reynolds. Anche Andie McDowell avrà una parte.

Quattro matrimoni e un funerale

LA SINOSSI

Maya, giovane responsabile della comunicazione per la campagna elettorale di un senatore di New York, riceve l’invito al matrimonio di un’amica del college, che ora vive a Londra. Maya si lascia la sua vita professionale e personale alle spalle per viaggiare in Inghilterra e ritrovare vecchi amici. E finisce nel mezzo delle loro crisi personali. Rapporti sono forgiati e distrutti, scandali politici rivelati, la vita sociale londinese ridicolizzata, storie d’amore si accendono e spengono, e ovviamente ci saranno quattro matrimoni… e un funerale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul 7 Dicembre 2019 - 16:00

La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio.

Bombshell – Charlize Theron al centro della seconda clip 7 Dicembre 2019 - 15:30

Charlize Theron è Megyn Kelly nella seconda clip di Bombshell, il film di Jay Roach che racconta lo scandalo delle molestie sessuali a Fox News.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.