SerieTV Trailer & Video

Quattro matrimoni e un funerale: il trailer della serie ispirata al classico con Hugh Grant

Pubblicato il 01 luglio 2019 di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer della serie TV ispirata a Quattro matrimoni e un funerale. La classica commedia romantica scritta da Richard Curtis e diretta da Mike Newell rivive in una serie ideata da Mindy Kaling (The Office, The Mindy Project) e Matt Warburton (The Mindy Project, I Simpson). Ecco il trailer.

https://youtu.be/604JeF9RNu8

IL CAST DI QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE

La serie arriverà su Hulu il 31 luglio. La prima stagione sarà composta da dieci episodi. Dal trailer, una cosa è abbastanza evidente: al di là del titolo, e del fatto che nel plot verranno incastrati quattro matrimoni e un funerale, la serie non c’entra molto con il film interpretato da Hugh Grant e Andie McDowell. Il cast della serie include Nathalie Emmanuel (fresca del ruolo di Missandei in Game of Thrones), Rebecca Rittenhouse, Brandon Mychal Smith e John Reynolds. Anche Andie McDowell avrà una parte.

LA SINOSSI

Maya, giovane responsabile della comunicazione per la campagna elettorale di un senatore di New York, riceve l’invito al matrimonio di un’amica del college, che ora vive a Londra. Maya si lascia la sua vita professionale e personale alle spalle per viaggiare in Inghilterra e ritrovare vecchi amici. E finisce nel mezzo delle loro crisi personali. Rapporti sono forgiati e distrutti, scandali politici rivelati, la vita sociale londinese ridicolizzata, storie d’amore si accendono e spengono, e ovviamente ci saranno quattro matrimoni… e un funerale.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.