L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pupazzi alla riscossa – Il nuovo poster ufficiale cita i doppiatori italiani

Pupazzi alla riscossa – Il nuovo poster ufficiale cita i doppiatori italiani

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Pupazzi alla riscossa

Lucky Red ha pubblicato il poster ufficiale di Pupazzi alla riscossa, film d’animazione che uscirà il prossimo 14 novembre nelle sale.

La locandina ritrae tutti i personaggi principali, citando i doppiatori italiani: Federica Carta è Moxy; Diletta Leotta presta la voce a Mandy; Shade interpreta Ugly Dog; Achille Lauro è Lucky Bat; mentre Elio presta la voce a Ox.

Potrete vederlo qui di seguito.

Il poster ufficiale italiano

Pupazzi alla riscossa

La sinossi

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Regia e sceneggiatura

Pupazzi alla riscossa è diretto da Kelly Asbury, lo stesso di Spirit – Cavallo selvaggio, Shrek 2, Gnomeo & Giulietta e I Puffi: Viaggio nella foresta segreta. La storia è di Robert Rodriguez (anche produttore), mentre la sceneggiatura è opera di Alison Peck.

Pupazzi alla riscossa è su Facebook e Instagram. Per partecipare alla conversazione, l’hashtag ufficiale è #PupazziAllaRiscossa.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.