L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pupazzi alla riscossa – Il nuovo poster ufficiale cita i doppiatori italiani

Pupazzi alla riscossa – Il nuovo poster ufficiale cita i doppiatori italiani

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer italiano di Pupazzi alla riscossa

Lucky Red ha pubblicato il poster ufficiale di Pupazzi alla riscossa, film d’animazione che uscirà il prossimo 14 novembre nelle sale.

La locandina ritrae tutti i personaggi principali, citando i doppiatori italiani: Federica Carta è Moxy; Diletta Leotta presta la voce a Mandy; Shade interpreta Ugly Dog; Achille Lauro è Lucky Bat; mentre Elio presta la voce a Ox.

Potrete vederlo qui di seguito.

Il poster ufficiale italiano

Pupazzi alla riscossa

La sinossi

Moxy e i suoi amici pupazzi sono pronti a vivere una grande avventura. In un mondo fantasioso e ricco di colori uno strampalato gruppo di pupazzi, morbidi, soffici e felpati, dovrà affrontare con coraggio e determinazione la prova più importante della loro vita: trovare un bambino a cui dare il proprio amore. Per farlo dovranno sfidare il leader incontrastato dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou. Riusciranno i nostri eroici pupazzi nella loro impresa?

Regia e sceneggiatura

Pupazzi alla riscossa è diretto da Kelly Asbury, lo stesso di Spirit – Cavallo selvaggio, Shrek 2, Gnomeo & Giulietta e I Puffi: Viaggio nella foresta segreta. La storia è di Robert Rodriguez (anche produttore), mentre la sceneggiatura è opera di Alison Peck.

Pupazzi alla riscossa è su Facebook e Instagram. Per partecipare alla conversazione, l’hashtag ufficiale è #PupazziAllaRiscossa.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...