L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Playmobil: nuovo trailer del film che sfiderà la saga dei Lego

Playmobil: nuovo trailer del film che sfiderà la saga dei Lego

Di Marco Triolo

STX Entertainment ha svelato un nuovo trailer di Playmobil: Il film, basato sulla linea di giocattoli direttamente concorrente ai Lego. Lo potete vedere di seguito.

“Pieno di umorismo e frenesia, il film combina personaggi esilaranti a cui vi affezionerete, avventura emozionante e scenari mozzafiato in questo originale racconto animato che scalda il cuore”. Questa è la descrizione ufficiale di un film che sfoggia le voci di Daniel Radcliffe, Anya Taylor-Joy, Jim Gaffigan, Gabriel Bateman, Adam Lambert, Kenan Thompson e Meghan Trainor.

Playmobil: Il film è prodotto da On Animation Studios. Il regista si chiama Lino DiSalvo e, nonostante il nome, è americanissimo. Questo è il suo primo film. In precedenza ha lavorato come animatore a Bold, Rapunzel e Frozen, tra gli altri. La sceneggiatura è invece stata affidata a Blaise Hemingway, Greg Erb e Jason Oremland.

La sinossi

Quando il fratello minore Charlie scompare inaspettatamente nell’universo magico e animato di Playmobil, Marla, sorella maggiore, totalmente impreparata, dovrà mettersi sulle sue tracce per riportarlo a casa. Partirà per un fantastico viaggio attraverso incredibili mondi, alleandosi con alcuni nuovi e improbabili amici. Il tranquillo camionista Del, l’affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una fata madrina stravagante e molti altri. Marla e Charlie impareranno da questa avventura che la vita spesso ci mette davanti a delle prove importanti. Ma si può ottenere qualsiasi cosa quando credi in te stesso e se hai degli amici al tuo fianco!

Playmobil: Il film sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures a partire dal 19 dicembre. Qui il trailer precedente.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.