L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peaky Blinders – Il trailer della stagione 5 introduce il nuovo nemico di Tommy

Peaky Blinders – Il trailer della stagione 5 introduce il nuovo nemico di Tommy

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders – Sam Claflin e Brian Gleeson nel cast della stagione cinque

La confidenza di Tommy Shelby (Cillian Murphy), ora un membro del Parlamento, verrà messa alla prova come possiamo vedere in questo esplosivo trailer della quinta stagione.

Sua sorella Ada lo avverte che sarà lui stesso a finire per mettersi il cappio al collo, ma per Tommy la morte potrebbe essere un finale migliore di tanti altri.

Il video introduce Oswald Mosley (Sam Claflin), il leader dell’Unione Britannica dei Fascisti che ha espresso interesse verso Tommy.

La trama

La quinta stagione è ambientata durante il crollo finanziario del 1929. Opportunità e disgrazia sono ovunque. Quando Tommy Shelby MP (Murphy) viene avvicinato da un politico carismatico con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta avrà delle conseguenze non solo sul futuro della sua famiglia, ma su quello dell’intera nazione.

Vecchi e nuovi volti

Confermato il ritorno di: Sophie Rundle, Finn Cole, Kate Phillips, Natasha O’Keeffe, Aidan Gillen, Jack Rowan. Charlie Murphy, Kingsley Ben-Adir, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Ian Peck e Benjamin Zephaniah.

Entrano nel cast anche: Anya Taylor-Joy (Glass), Brian Gleeson (Il filo nascosto), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness). Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street). Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

Regia e produzione

La regia è affidata a Anthony Byrne, alla produzione Annie Harrison-Baxter. Mentre i produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Patrick Spence e Tommy Bulfin.

La quinta stagione show verrà distribuito a livello internazionale sulla piattaforma streaming Netflix nel 2019.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

DOTA: Dragon’s Blood – Trailer ufficiale e i character poster della serie Netflix 3 Marzo 2021 - 16:25

Trailer ufficiale italiano di DOTA: Dragon's Blood e i character poster di Davion, Invoker, Luna e Mirana protagonisti della serie animata Netflix, prodotta dallo Studio MIR

Girl Power arriva su Netflix, Amy Poehler ci ricorda che la rivoluzione comincia a scuola 3 Marzo 2021 - 16:00

Dopo Wine Country, Amy Poehler torna dietro (e davanti) la macchina da presa per un altro film Netflix. Ecco Girl power - La rivoluzione comincia a scuola.

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: nuovo trailer per la serie destinata a Disney+ 3 Marzo 2021 - 16:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale italiano della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.