L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peaky Blinders – Il trailer della stagione 5 introduce il nuovo nemico di Tommy

Peaky Blinders – Il trailer della stagione 5 introduce il nuovo nemico di Tommy

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Peaky Blinders – Sam Claflin e Brian Gleeson nel cast della stagione cinque

La confidenza di Tommy Shelby (Cillian Murphy), ora un membro del Parlamento, verrà messa alla prova come possiamo vedere in questo esplosivo trailer della quinta stagione.

Sua sorella Ada lo avverte che sarà lui stesso a finire per mettersi il cappio al collo, ma per Tommy la morte potrebbe essere un finale migliore di tanti altri.

Il video introduce Oswald Mosley (Sam Claflin), il leader dell’Unione Britannica dei Fascisti che ha espresso interesse verso Tommy.

La trama

La quinta stagione è ambientata durante il crollo finanziario del 1929. Opportunità e disgrazia sono ovunque. Quando Tommy Shelby MP (Murphy) viene avvicinato da un politico carismatico con una visione audace per la Gran Bretagna, si rende conto che la sua risposta avrà delle conseguenze non solo sul futuro della sua famiglia, ma su quello dell’intera nazione.

Vecchi e nuovi volti

Confermato il ritorno di: Sophie Rundle, Finn Cole, Kate Phillips, Natasha O’Keeffe, Aidan Gillen, Jack Rowan. Charlie Murphy, Kingsley Ben-Adir, Harry Kirton, Packy Lee, Ned Dennehy, Ian Peck e Benjamin Zephaniah.

Entrano nel cast anche: Anya Taylor-Joy (Glass), Brian Gleeson (Il filo nascosto), Neil Maskell (Happy New Year, In Darkness). Kate Dickie (The Cry, The Witch), Cosmo Jarvis (Calm With Horses, Lady Macbeth), Emmett J Scanlan (Butterfly, Safe), Elliot Cowan (The Spanish Princess), Charlene McKenna (Ripper Street). Andrew Koji (Warrior) e Daryl McCormack (A Very English Scandal).

Regia e produzione

La regia è affidata a Anthony Byrne, alla produzione Annie Harrison-Baxter. Mentre i produttori esecutivi sono Caryn Mandabach, Knight, Jamie Glazebrook, David Mason, Cillian Murphy, Patrick Spence e Tommy Bulfin.

La quinta stagione show verrà distribuito a livello internazionale sulla piattaforma streaming Netflix nel 2019.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney rinvia ufficialmente il D23 Expo al settembre 2022 29 Settembre 2020 - 12:15

La prossima edizione del D23 Expo non si svolgerà nel 2021, bensì dal 9 all'11 settembre 2022: Disney l'ha annunciato ufficialmente con un tweet.

Riaccendiamo le Emozioni: Univideo e Feltrinelli insieme nel nome del buon cinema 29 Settembre 2020 - 11:15

Sino al 31 ottobre, acquistando un qualsiasi prodotto DVD, BLU-RAY, 4K Ultra HD presso un punto vendita Feltrinelli e online su laFeltrinelli.it, si avrà la possibilità di vincere subito migliaia di gift card dal valore unitario di 30 €. E c'è anche un super premio finale, una smart TV Hisense ULEDTV 4K da 65 pollici.

Hawkeye – Madame Masque apparirà nella serie Marvel? 29 Settembre 2020 - 10:30

Alcuni rumor sostengono che Madame Masque avrà un ruolo di supporto in Hawkeye, e i Marvel Studios starebbero cercando l'attrice che la interpreterà.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.