Potremmo rivedere Orlando Bloom nei panni di Legolas nello show de Il Signore degli Anelli in lavorazione agli Amazon Studios?
Questa domanda è stata posta sabato scorsa all’attore al panel di Carnival Row, lo show fantasy di Amazon, che interpreta al fianco di Cara Delevingne. Ha ricordato:
“È divertente, ricordo di essere stato sul set con il [regista] Peter [Jackson] 20 anni fa dove lui mi ha detto: ‘Non sarebbe divertente pensare a quando vorrano fare un remake de Il Signore degli Anelli?. Eravamo nel bel mezzo di questa scena straordinaria, ed ero, ‘Non accadrà mai, non accadrà mai!’ Ed eccomi qui a lavorare per Amazon e lo stanno rifacendo. È fantastico”.
Per il momento non ci sono state conversazioni a questo riguardo:
“Voglio dire non so come abbiano intenzione di approcciarlo, non ho avuto nessuna conversazione a quel riguardo. Sento di aver fatto tutto quello che… Tornare per partecipare a Lo Hobbit è stato davvero un piccolo e meraviglioso regalo di Peter che ha voluto che partecipassi ed aveva molto senso.
Mi piace pensare a me stesso a qualcuno che non invecchia, ma…”.
I giornalisti e i critici presenti nella ballroom del Beverly Hilton sono scoppiati in una risata.
La Delevingne interviene e dice:
“Lo sei! Lo sei davvero! È incredibile”.
Infine Bloom ha concluso spiegando:
“Non so dove potrei inserirmi in quel mondo, davvero. Se dite come Legolas, probabilmente hanno un ragazzo di 19 anni che è pronto a iniziare”.
Essendo lo show ambientato durante la Seconda Era, quindi prima degli eventi de La compagnia dell’Anello, difficilmente Bloom potrà tornare a vestire i panni di Legolas.
Fonte THR