Online il trailer italiano di Batman: Hush

Online il trailer italiano di Batman: Hush

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Batman: Hush in anteprima su Infinity dal 20 agosto

Warner ha pubblicato online il trailer italiano di Batman: Hush il tredicesimo lungometraggio animato del DC Animated Movie Universe (DCAMU), l’universo condiviso basato sui fumetti pubblicati sotto l’iniziativa editoriale ‘The New 52‘.

Ambientato dopo Reign of the Supermen, la seconda parte del film in 2 parti iniziato con The Death of Superman, il film è uscito in home video in America il 19 luglio. Da noi sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Infinity dal 20agosto, anche in 4K UHD.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi ufficiale:

Quando tracce del passato di Batman cominciano a venire a galla, per lui inizia la corsa per fermare il gioco mortale di Hush. Basato sull’incredibile graphic novel, Batman: Hush si piazza tra le più grandi storie di Batman mai raccontate. Una vera e propria enciclopedia della DC, che include Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy, Joker e altri, intrecciato alla storia di un orribile omicidio, mistero e romanticismo che creerà inedite alleanze e rivelerà segreti sconvolgenti quando il silenzio di Hush verrà finalmente rotto.

I doppiatori:

Batman (Jason O’Mara), Selina Kyle (Jennifer Morrison), Superman (Jerry O’Connell), Lois Lane (Rebecca Romijn), Lex Luthor (Rainn Wilson), Nightwing (Sean Maher), Jim Gordon (Bruce Thomas), Damian Wayne (Stuart Allan), Alfred (James Garrett).

Thomas Elliott (Maury Sterling), Enigmista (Geoffrey Arend), Amanda Waller (Vanessa Williams), Joker (Jason Spisak), Bane (Adam Gifford), Poison Ivy (Peyton List), Lady Shiva (Dachie Alessio), Batgirl (Peyton List) e la giornalista (Tara Strong).

Lo staff

Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e sceneggiato da Ernie Altbacker. I produttori esecutivi sono James Tucker, Sam Register, Benjamin Melniker e Michael Uslan.

Il character designer è Phil Bourassa, alla produzione Amy McKenna affiancata dai co-produttori Alan Burnett e Jim Krieg.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI