L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Online il trailer italiano di Batman: Hush

Online il trailer italiano di Batman: Hush

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Batman: Hush in anteprima su Infinity dal 20 agosto

Warner ha pubblicato online il trailer italiano di Batman: Hush il tredicesimo lungometraggio animato del DC Animated Movie Universe (DCAMU), l’universo condiviso basato sui fumetti pubblicati sotto l’iniziativa editoriale ‘The New 52‘.

Ambientato dopo Reign of the Supermen, la seconda parte del film in 2 parti iniziato con The Death of Superman, il film è uscito in home video in America il 19 luglio. Da noi sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma Infinity dal 20agosto, anche in 4K UHD.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi ufficiale:

Quando tracce del passato di Batman cominciano a venire a galla, per lui inizia la corsa per fermare il gioco mortale di Hush. Basato sull’incredibile graphic novel, Batman: Hush si piazza tra le più grandi storie di Batman mai raccontate. Una vera e propria enciclopedia della DC, che include Superman, Nightwing, Catwoman, Poison Ivy, Joker e altri, intrecciato alla storia di un orribile omicidio, mistero e romanticismo che creerà inedite alleanze e rivelerà segreti sconvolgenti quando il silenzio di Hush verrà finalmente rotto.

I doppiatori:

Batman (Jason O’Mara), Selina Kyle (Jennifer Morrison), Superman (Jerry O’Connell), Lois Lane (Rebecca Romijn), Lex Luthor (Rainn Wilson), Nightwing (Sean Maher), Jim Gordon (Bruce Thomas), Damian Wayne (Stuart Allan), Alfred (James Garrett).

Thomas Elliott (Maury Sterling), Enigmista (Geoffrey Arend), Amanda Waller (Vanessa Williams), Joker (Jason Spisak), Bane (Adam Gifford), Poison Ivy (Peyton List), Lady Shiva (Dachie Alessio), Batgirl (Peyton List) e la giornalista (Tara Strong).

Lo staff

Batman: Hush è diretto da Justin Copeland e sceneggiato da Ernie Altbacker. I produttori esecutivi sono James Tucker, Sam Register, Benjamin Melniker e Michael Uslan.

Il character designer è Phil Bourassa, alla produzione Amy McKenna affiancata dai co-produttori Alan Burnett e Jim Krieg.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.