L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Freeman e Morena Baccarin nel trailer della commedia romantica Ode to Joy

Martin Freeman e Morena Baccarin nel trailer della commedia romantica Ode to Joy

Di Marco Triolo

Martin Freeman e Morena Baccarin sono i protagonisti di Ode to Joy, commedia romantica high concept di cui ora possiamo vedere il trailer…

Il film è incredibilmente basato su una storia vera. Freeman, star di Sherlock e Lo Hobbit, interpreta Charlie, un mite bibliotecario di Brooklyn che soffre di una rara condizione chiamata cataplessia. I pratica, ogni volta che prova un’emozione forte, come ad esempio la gioia, Charlie si blocca totalmente, i suoi muscoli perdono tono e lui crolla come un sacco di patate. Per questo ha evitato la felicità per tutta la sua vita. Frequenta una donna (Melissa Rauch di The Big Bang Theory) di cui non è veramente innamorato. Tutto cambia quando incontra Francesca (Baccarin). Per lui è un colpo di fulmine, ma proprio per questo la allontana, presentandola a suo fratello. Ovviamente dovrà trovare il modo di prendersi un rischio e lasciare sbocciare l’amore… ed è esattamente per questo che siamo qui, in fondo.

IL CAST E GLI AUTORI

Il cast include anche Jake Lacy, Shannon Woodward, Jane Curtin, Ellis Rubin, Jackie Seiden e Adam Shapiro. Alla regia troviamo Jason Winer, regista del remake di Arturo e di svariati episodi di Modern Family e Life in Pieces, di cui è stato anche produttore esecutivo. Scritto da Max Werner (Red Oaks), il film è basato su una storia raccontata nel programma radiofonico This American Life sulla rete WBEZ di Chicago. Ode to Joy uscirà in USA il 9 agosto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.