L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Martin Freeman e Morena Baccarin nel trailer della commedia romantica Ode to Joy

Martin Freeman e Morena Baccarin nel trailer della commedia romantica Ode to Joy

Di Marco Triolo

Martin Freeman e Morena Baccarin sono i protagonisti di Ode to Joy, commedia romantica high concept di cui ora possiamo vedere il trailer…

Il film è incredibilmente basato su una storia vera. Freeman, star di Sherlock e Lo Hobbit, interpreta Charlie, un mite bibliotecario di Brooklyn che soffre di una rara condizione chiamata cataplessia. I pratica, ogni volta che prova un’emozione forte, come ad esempio la gioia, Charlie si blocca totalmente, i suoi muscoli perdono tono e lui crolla come un sacco di patate. Per questo ha evitato la felicità per tutta la sua vita. Frequenta una donna (Melissa Rauch di The Big Bang Theory) di cui non è veramente innamorato. Tutto cambia quando incontra Francesca (Baccarin). Per lui è un colpo di fulmine, ma proprio per questo la allontana, presentandola a suo fratello. Ovviamente dovrà trovare il modo di prendersi un rischio e lasciare sbocciare l’amore… ed è esattamente per questo che siamo qui, in fondo.

IL CAST E GLI AUTORI

Il cast include anche Jake Lacy, Shannon Woodward, Jane Curtin, Ellis Rubin, Jackie Seiden e Adam Shapiro. Alla regia troviamo Jason Winer, regista del remake di Arturo e di svariati episodi di Modern Family e Life in Pieces, di cui è stato anche produttore esecutivo. Scritto da Max Werner (Red Oaks), il film è basato su una storia raccontata nel programma radiofonico This American Life sulla rete WBEZ di Chicago. Ode to Joy uscirà in USA il 9 agosto.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

What We Do in the Shadows: il mondo della serie si espanderà nella stagione 2 21 Luglio 2019 - 17:30

La serie tratta dal film di Taika Waititi e Jemaine Clement presenterà nuove creature e personaggi nella stagione 2

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?