L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le vite di quattro donne afro-americane in una serie Amazon da Tracy Oliver e Amy Poehler

Le vite di quattro donne afro-americane in una serie Amazon da Tracy Oliver e Amy Poehler

Di Marco Triolo

Amazon ha dato il via libera a una nuova serie comedy creata da Tracy Oliver, sceneggiatrice de Il viaggio delle ragazze, La piccola boss e Il sole è anche una stella. La serie, per ora senza titolo ma precedentemente nota come Harlem, sarà composta da dieci episodi e Amy Poehler sarà la produttrice esecutiva. Sarà incentrata sulle vite di quattro donne afro-americane, amiche dai tempi del college a New York, alle prese con sesso, relazioni e sogni nella Grande Mela.

UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ

“Questa serie è un sogno diventato realtà per me”, ha dichiarato Oliver. “Ho trovato i soci perfetti in Amy Poehler, Amazon Studios e Universal, che hanno sostenuto questo progetto sin dall’inizio. Non vedo l’ora di iniziare e condividere la storia di queste quattro donne, che affrontano le complessità dell’età adulta attraverso la loro amicizia indistruttibile”.

“Siamo grandi fan di Tracy e abbiamo ammirato a lungo il suo lavoro. È una sceneggiatrice e produttrice di incredibile talento. E siamo lieti di lavorare con lei a un progetto che riflette il genere di contenuti creativi inclusivi e gioiosi con cui vogliamo essere coinvolti agli Amazon Studios”, ha dichiarato Vernon Sanders, co-direttore del ramo televisivo degli Studios.

Amy Poehler, star di Parks and Recreation, produrrà tramite la sua etichetta Paper Kite Productions, insieme a Kim Lessing. Dave Becky sarà invece produttore esecutivo per Amazon Studios e Universal Television. Oltre ad aver creato la serie, Tracy Oliver scriverà e sarà anche produttrice esecutiva.

Fonte: The Wrap

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.