L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le vite di quattro donne afro-americane in una serie Amazon da Tracy Oliver e Amy Poehler

Le vite di quattro donne afro-americane in una serie Amazon da Tracy Oliver e Amy Poehler

Di Marco Triolo

Amazon ha dato il via libera a una nuova serie comedy creata da Tracy Oliver, sceneggiatrice de Il viaggio delle ragazze, La piccola boss e Il sole è anche una stella. La serie, per ora senza titolo ma precedentemente nota come Harlem, sarà composta da dieci episodi e Amy Poehler sarà la produttrice esecutiva. Sarà incentrata sulle vite di quattro donne afro-americane, amiche dai tempi del college a New York, alle prese con sesso, relazioni e sogni nella Grande Mela.

UN SOGNO DIVENTATO REALTÀ

“Questa serie è un sogno diventato realtà per me”, ha dichiarato Oliver. “Ho trovato i soci perfetti in Amy Poehler, Amazon Studios e Universal, che hanno sostenuto questo progetto sin dall’inizio. Non vedo l’ora di iniziare e condividere la storia di queste quattro donne, che affrontano le complessità dell’età adulta attraverso la loro amicizia indistruttibile”.

“Siamo grandi fan di Tracy e abbiamo ammirato a lungo il suo lavoro. È una sceneggiatrice e produttrice di incredibile talento. E siamo lieti di lavorare con lei a un progetto che riflette il genere di contenuti creativi inclusivi e gioiosi con cui vogliamo essere coinvolti agli Amazon Studios”, ha dichiarato Vernon Sanders, co-direttore del ramo televisivo degli Studios.

Amy Poehler, star di Parks and Recreation, produrrà tramite la sua etichetta Paper Kite Productions, insieme a Kim Lessing. Dave Becky sarà invece produttore esecutivo per Amazon Studios e Universal Television. Oltre ad aver creato la serie, Tracy Oliver scriverà e sarà anche produttrice esecutiva.

Fonte: The Wrap

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.