L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman produrrà la serie Crime Farm per il servizio streaming WarnerMedia

Nicole Kidman produrrà la serie Crime Farm per il servizio streaming WarnerMedia

Di Giulio Frafuso

Il canale di streaming WarnerMedia sta sviluppando una serie drammatica intitolata Crime Farm che vedrà Nicole Kidman in veste di produttrice esecutiva. Al centro della storia la love story dalla psicologia tormentata tra Selma e Richard Eikelenboom, due esperti di medicina forense il cui matrimonio inizia a vacillare quando la coppia diventa ossessionata dagli omicidi su cui deve indagare. Il loro rapporto verrà sottoposto a carichi di stress e passione inusitati, fino ad arrivare ai limiti del possibile.

La showrunner del successo Claws Janine Sherman Barrois lavorerà a Crime Farm come sceneggiatrice e altro produttore esecutivo. Questo è soltanto l’ultimo dei progetti che vedranno la Kidman in veste di produttrice: ricordiamo che l’attrice premio Oscar per The Hours sta sviluppando anche The Undoing per la HBO – di cui sarà anche protagonista – Nine Perfect Strangers per Hulu e infine The Expatriates per Amazon.

Tra i progetti futuri di Nicole Kidman per il cinema invece figurano Il cardellino, adattamento cinematografico del best-seller diretto da John Crowley (Brooklyn), poi la vedremo in Bombshell, racconto dello scandalo legato alle molestie sessuali che ha travolto qualche anno fa la Fox News e il suo creatore Roger Ailes. Alla regia Jay Roach.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.