Il canale di streaming WarnerMedia sta sviluppando una serie drammatica intitolata Crime Farm che vedrà Nicole Kidman in veste di produttrice esecutiva. Al centro della storia la love story dalla psicologia tormentata tra Selma e Richard Eikelenboom, due esperti di medicina forense il cui matrimonio inizia a vacillare quando la coppia diventa ossessionata dagli omicidi su cui deve indagare. Il loro rapporto verrà sottoposto a carichi di stress e passione inusitati, fino ad arrivare ai limiti del possibile.
La showrunner del successo Claws Janine Sherman Barrois lavorerà a Crime Farm come sceneggiatrice e altro produttore esecutivo. Questo è soltanto l’ultimo dei progetti che vedranno la Kidman in veste di produttrice: ricordiamo che l’attrice premio Oscar per The Hours sta sviluppando anche The Undoing per la HBO – di cui sarà anche protagonista – Nine Perfect Strangers per Hulu e infine The Expatriates per Amazon.
Tra i progetti futuri di Nicole Kidman per il cinema invece figurano Il cardellino, adattamento cinematografico del best-seller diretto da John Crowley (Brooklyn), poi la vedremo in Bombshell, racconto dello scandalo legato alle molestie sessuali che ha travolto qualche anno fa la Fox News e il suo creatore Roger Ailes. Alla regia Jay Roach.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.