L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicole Kidman produrrà la serie Crime Farm per il servizio streaming WarnerMedia

Nicole Kidman produrrà la serie Crime Farm per il servizio streaming WarnerMedia

Di Giulio Frafuso

Il canale di streaming WarnerMedia sta sviluppando una serie drammatica intitolata Crime Farm che vedrà Nicole Kidman in veste di produttrice esecutiva. Al centro della storia la love story dalla psicologia tormentata tra Selma e Richard Eikelenboom, due esperti di medicina forense il cui matrimonio inizia a vacillare quando la coppia diventa ossessionata dagli omicidi su cui deve indagare. Il loro rapporto verrà sottoposto a carichi di stress e passione inusitati, fino ad arrivare ai limiti del possibile.

La showrunner del successo Claws Janine Sherman Barrois lavorerà a Crime Farm come sceneggiatrice e altro produttore esecutivo. Questo è soltanto l’ultimo dei progetti che vedranno la Kidman in veste di produttrice: ricordiamo che l’attrice premio Oscar per The Hours sta sviluppando anche The Undoing per la HBO – di cui sarà anche protagonista – Nine Perfect Strangers per Hulu e infine The Expatriates per Amazon.

Tra i progetti futuri di Nicole Kidman per il cinema invece figurano Il cardellino, adattamento cinematografico del best-seller diretto da John Crowley (Brooklyn), poi la vedremo in Bombshell, racconto dello scandalo legato alle molestie sessuali che ha travolto qualche anno fa la Fox News e il suo creatore Roger Ailes. Alla regia Jay Roach.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.