L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix: Tutte le nuove uscite di Agosto

Netflix: Tutte le nuove uscite di Agosto

Di Andrea Suatoni

Il catalogo di Netflix si arricchisce di moltissimi ritorni attesi da molto e di alcune interessanti novità: ecco quali sono le nuove uscite del canale online attualmente previste per il mese di Agosto!

SERIE ORIGINALS

DEAR WHITE PEOPLE – Stagione 3 – 2 Agosto

Arriva su Netflix la terza serie di Dear White People, che racconta le vicende di un gruppo di studenti in un college americano in lotta contro il razzismo.

SHE-RA AND THE PRINCESSES OF POWER – Stagione 3 – 2 Agosto

Le avventure di She-Ra e delle Principesse del Potere arriva al terzo capitolo: le origini dei poteri di Adora potrebbero essere più oscure di quanto lei pensi, e per scoprirle il gruppo dovrà imbarcarsi in un pericoloso viaggio.

CI MANCAVA SOLO NICK – Stagione 2 – 5 Agosto
Nick può sembrare una ragazzina in affido come tante, ma nasconde un segreto: l’affido è una trappola per una vendetta verso la famiglia nella quale si è infiltrata. Fra i protagonisti di questa sit-com, anche Melissa Joan Hart (Sabrina, Vita da Strega) e Sean Austin (I Goonies, Stranger Things).

WU ASSASSINS – Stagione 1 – 8 Agosto
Una particolare storia a carattere supereroistico orientale, che vede un cuoco diventare un superassassino con il compito di salvare la Chinatown di San Francisco dalla criminalità locale.

THE NAKED DIRECTOR – Stagione 1 – 8 Agosto
La vera storia di Toru Muranishi, regista giapponese che cambiò il volto dell’industria pornografica nipponica negli anni ’80, sfidando ogni tipo di tabù o di censura.

LE RAGAZZE DEL CENTRALINO – Stagione 4 – 9 Agosto

La serie originale spagnola con protagoniste un gruppo di donne al lavoro in un centralino telefonico di Madrid arriva alla quarta stagione, per continuare a mostrare uno spaccato degli anni ’30 dove i diritti alle lavoratrici donne raggiungevano un livello ancora bassissimo.

GLOW – Stagione 3 – 9 Agosto

Il gruppo delle Gloriose Lottatrici del Wrestling terminerà con la terza stagione le proprie avventure sul ring: mentre il successo dello show, approdato a Las Vegas, cresce sempre di più, la vita personale delle ragazze si muove sempre di più verso il collasso.

SINTONIA – Stagione 1 – 9 Agosto
Rita, Nando e Dondi, 3 ragazzi delle favelas brasiliane, cercano di sfuggire alla criminalità e al degrado cercando di iniziare una carriera nel mondo della musica.

MINDHUNTER – Stagione 2 – 16 Agosto

Mindhunter

La seconda stagione dell’acclamatissima Mindhunter si concentrerà sui fatti di cronaca che videro una serie di omicidi di bambini ad Atlanta; ancora una volta gli agenti speciali dell’FBI Holden Ford e Bill Tench si avvarrano della consulenza “tecnica” di serial killer dietro le sbarre, con tutti i rischi che ciò comporta.

13 REASONS WHY – TREDICI – Stagione 3 – 23 Agosto

Liberatosi finalmente del “fantasma” di Hannah Baker, Clay prova a ripartire da zero… Ma le conseguenze delle azioni passate è difficilissima da gestire per tutti i protagonisti, mentre nuove verità vengono a galla ed altri misteri si aggiungono alle vicende.

DARK CRYSTAL: LA RESISTENZA – Stagione 1 – 30 Agosto

Dark Crystal La resistenza

Basato sulle ambientazioni del film omonimo del 2002 (tratto a sua volta dai romanzi scritti da J. M. Lee), The Dark Crystal: Age of Resistance racconta un’epica storia ambientata molti anni prima degli eventi del film, usando pupazzi animatronici ed effetti speciali all’avanguardia. Louis Leterrier(L’incredibile Hulk, Now You See Me) dirige la serie, che arriverà su Netflix il 30 Agosto 2019.
La serie potrà contare su un cast di doppiatori davvero stellare come da tradizione: Taron EgertonAnya Taylor-Joy , Nathalie EmmanuelNatalie DormerGugu Mbatha-Raw, Mark Strong, Mark Hamill , Jason Isaacs, Lena Headey, Sigourney Weaver e molti altri.

FILM ORIGINALS

2 Agosto – LA VITA DOPO I FIGLI

ALTRI FILM

1 Agosto – 50 VOLTE IL PRIMO BACIO

1 Agosto – GHOST TOWN

1 Agosto – LO SMOKING

1 Agosto – L’ULTIMO DEI MOHICANI

1 Agosto – REALMS

1 Agosto – UN RAGAZZO COME GLI ALTRI

1 Agosto – VENDETTA MORTALE

1 Agosto – WILD WILD WEST

2 Agosto – OMICIDIO ALL’ITALIANA

11 Agosto – STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI

16 Agosto – BEETLEJUICE – SPIRITELLO PORCELLO

16 Agosto – SHAKESPEARE IN LOVE

16 Agosto – IL SIGNORE DEGLI ANELLI: LE DUE TORRI

16 Agosto – HELLBOY: THE GOLDEN ARMY

16 Agosto – PITCH BLACK

23 Agosto – BLADE RUNNER 2049

24 Agosto – ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI

26 agosto – COCO

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doogie Howser – Un reboot al femminile per Disney+ 8 Aprile 2020 - 21:58

In lavorazione per Disney+ la serie Doogie Kealoha, M.D., un reboot di Doogie Howser con Neil Patrick Harris, questa volta con una protagonista femminile

Tiger King: in America oltre 34 milioni di spettatori hanno visto la serie, ora si pensa al sequel 8 Aprile 2020 - 21:30

Grande successo per la docuserie Tiger King, sbarcata su Netflix lo scorso 20 marzo e subito diventata un piccolo, grande fenomeno. Ora si pensa ad un sequel incentrato su Carole Baskin.

My Spy con Dave Bautista acquisito da Amazon Prime Video 8 Aprile 2020 - 21:30

Anche il film di Peter Segal arriverà direttamente in streaming... almeno in USA

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.