L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ordina la serie horror Midnight Mass

Netflix ordina la serie horror Midnight Mass

Di Giulio Frafuso

Netflix ha ordinato la serie horror Midnight Mass, che sarà realizzata dal creator Mike Flanagan e dal produttore esecutivo Trevor Macy. Gli stessi dell’enorme successo di critica e pubblico The Haunting of Hill House, sempre per la piattaforma di streaming.

Al centro della vicenda un giovane e misterioso prete che arriva in una comunità isolata in un’isola. Dopo l’insediamento dell’uomo di fede sinistri presagi e fatti spaventosi iniziano ad accadere sull’isola…Midnight Mass sarà composta di sette episodi.

Ricordiamo anche che al momento Mike Flanagan è a lavoro sullo sviluppo di The Haunting of Bly Manor, sequel di The Haunting of Hill House. La seconda stagione sarà ispirata dal capolavoro letterario Giro di vite, scritto da Henry James. Dallo stesso testo Alejandro Amenabar aveva liberamente tratto il cult-movie The Others, con Nicole Kidman.

Per Netflix Mike Flanagan ha diretto il riuscito Il gioco di Gerald, tratto dal libro di Stephen King. Protagonista Carla Gugino. E sempre dal maestro dell’horror il regista ha anche tratto l’imminente Doctor Sleep, seguito del capolavoro Shining. Nel cast di questo lungometraggio troviamo Ewan McGregor nella parte di un adulto Danny Torrance e Rebecca Ferguson.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.