L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix ordina la serie horror Midnight Mass

Netflix ordina la serie horror Midnight Mass

Di Giulio Frafuso

Netflix ha ordinato la serie horror Midnight Mass, che sarà realizzata dal creator Mike Flanagan e dal produttore esecutivo Trevor Macy. Gli stessi dell’enorme successo di critica e pubblico The Haunting of Hill House, sempre per la piattaforma di streaming.

Al centro della vicenda un giovane e misterioso prete che arriva in una comunità isolata in un’isola. Dopo l’insediamento dell’uomo di fede sinistri presagi e fatti spaventosi iniziano ad accadere sull’isola…Midnight Mass sarà composta di sette episodi.

Ricordiamo anche che al momento Mike Flanagan è a lavoro sullo sviluppo di The Haunting of Bly Manor, sequel di The Haunting of Hill House. La seconda stagione sarà ispirata dal capolavoro letterario Giro di vite, scritto da Henry James. Dallo stesso testo Alejandro Amenabar aveva liberamente tratto il cult-movie The Others, con Nicole Kidman.

Per Netflix Mike Flanagan ha diretto il riuscito Il gioco di Gerald, tratto dal libro di Stephen King. Protagonista Carla Gugino. E sempre dal maestro dell’horror il regista ha anche tratto l’imminente Doctor Sleep, seguito del capolavoro Shining. Nel cast di questo lungometraggio troviamo Ewan McGregor nella parte di un adulto Danny Torrance e Rebecca Ferguson.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).