L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nel nuovo Saw ideato da Chris Rock ci sarà Samuel L. Jackson

Nel nuovo Saw ideato da Chris Rock ci sarà Samuel L. Jackson

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la scia di sangue lasciata da Jigsaw sul grande schermo non si è conclusa. Dopo Saw: Legacy (100 milioni di dollari incassati per un budget di soli 10 milioni) la saga è passata nelle mani di Chris Rock, che ha unito le forze con la Lionsgate per un nuovo capitolo a base di macchine mortali e personaggi in cerca di redenzione.

La regia è stata affidata a Darren Lynn Bousman, che ha già diretto tre capitolo della saga e si prepara dunque per il quarto, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Pete Goldfinger e Josh Stolberg, che hanno adattato per il grande schermo una storia originale di Chris Rock.

Chris Rock e Samuel L. Jackson Vs Jigsaw!

Chi vedremo nel cast? Secondo il sito Bloody Disgusting, lo stesso Rock parteciperà come attore e accanto a lui ci sarà un nome decisamente importante: Samuel L. Jackson. Non è ancora chiaro se Tobin Bell tornerà nell’iconico ruolo di Jigsaw.

UPDATE: Non solo è stato confermato il casting di Samuel L. Jackson, ma sempre Bloody Disgusting conferma che le riprese del film sono ufficialmente iniziate. Chris Rock interpreterà un detective della polizia che sta indagando su una serie di misteriosi (e particolarmente violenti) delitti. Jackson interpreterà il padre di Rock. Nel cast troveremo anche Max Minghella e Marisol Nichols, che interpreteranno rispettivamente un collega e il capo di Chris Rock.

Il film, il cui titolo di lavorazione è SAW IX, sarà un sequel a tutti gli effetti. Non è ancora chiaro se Tobin Bell tornerà nell’iconico ruolo di Jigsaw. Queste le dichiarazioni di Joe Drake della Lionsgate:

Pensiamo che Chris Rock e Samuel L. Jackson, con Max Minghella e Marisol Nichols, renderanno questo film qualcosa di completamente diverso nella saga di Saw e non vediamo l’ora di mostrare questa nuova, sorprendente storia ai fan del franchise. Questo è il nuovo livello di Saw.

L’uscita del film è prevista per il 23 ottobre 2020. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.