La quarta e ultima stagione di Mr. Robot farà il suo debutto su USA Network il prossimo autunno. Nell’attesa è stato diffuso un primo teaser, che mostra il protagonista Rami Malek di nuovo nel ruolo di Elliot. Una donna non meglio identificata gli chiede se si rende conto del numero di persone ha fatto ferire per ottenere ciò che voleva…
Everything we did. Everyone we hurt. Was it worth it?
Here's your first glimpse of the Final Season of Mr. Robot, coming this fall. USA Network.
Pubblicato da Mr. Robot su Mercoledì 17 luglio 2019
Mr. Robot si è imposta come una delle serie drammatiche di maggior successo degli ultimi anni. Ha vinto tre Golden Globe come Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e Miglior Attore Non Protagonista (Christian Slater), e due Emmy per il Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica (Rami Malek) e per la Miglior Composizione Musicale per una Serie (Mac Quayle).
Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. Il debutto dell’ultima stagione è previsto per la fine del 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.