L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Modern Love – Il teaser della serie Amazon con Anne Hathaway e molti altri

Modern Love – Il teaser della serie Amazon con Anne Hathaway e molti altri

Di Lorenzo Pedrazzi

Amazon ha pubblicato il teaser trailer di Modern Love, svelando al contempo che la serie di John Carney uscirà il prossimo 18 ottobre su Prime Video.

Tratta dall’omonima rubrica e dal podcast del New York Times, Modern Love si propone di esplorare l’amore “in tutte le sue complicate e bellissime forme”, con episodi autoconclusivi da 30 minuti ciascuno. Le vicende sono ispirate a otto storie vere, narrate con approccio da commedia romantica.

A giudicare dal teaser, le coppie – interpretate da un ricchissimo cast – sono piuttosto eterogenee sul piano etnico e anagrafico. La descrizione ufficiale cita diverse espressioni dell’amore, “tra cui sessuale, romantico, familiare, platonico e per se stessi”. Troverete il filmato qui di seguito.

Il teaser trailer

Il cast

Modern Love vanta un cast molto prestigioso, che include Anne Hathaway, Tina Fey, Brandon Victor Dixon, John Slattery, Julia Garner, John Gallagher, Jr., Cristin Milioti, Catherine Keener, Andy García, Olivia Cooke, Andrew Scott, Shea Whigham, Gary Carr, Sofia Boutella, Dev Patel e Sam Masto.

L’autore

La serie è scritta e diretta da John Carney, regista irlandese noto per Once, Tutto può cambiare e Sing Street.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).