L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mindhunter – Prime immagini della stagione 2

Mindhunter – Prime immagini della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mindhunter: a quanto pare David Fincher ha svelato il debutto della stagione 2

Sono disponibili le prime foto della seconda stagione di Mindhunter che esplorerà “gli omicidi dei bambini di Atlanta” avvenuti tra gli anni ’70/’80.

Jonathan Groff riprende il ruolo dell’agente speciale Holden Ford, Holt McCallany del suo partner Bill Tench e Anna Torv della psicologa Wendy Carr. Cameron Britton sarà nuovamente il serial killer Ed Kemper.

Il caso

Almeno 28 tra bambini, adolescenti e adulti afro-americani furono uccisi ad Atlanta dalla metà del 1979 al maggio del 1981. Wayne Williams fu arrestato per due omicidi, e ritenuto responsabile per gli altri ‘omicidi di Atlanta‘.

Ma Williams si è sempre dichiarato innocente, e sia i suoi avvocati sia alcuni membri delle forze dell’ordine credono che il colpevole sia riuscito a farla franca.

Il caso fu seguito dall’agente John E. Douglas (Groff) che fu rimproverato ufficialmente per come lo gestì.

Attori e registi

In questi 9 episodi apparirà anche Charles Manson interpretato da Damon Herriman (QUI trovate maggiori informazioni). Fanno parte del cast anche: Joe Tuttle, Albert Jones, Stacey Roca, Michael Cerveris, Lauren Glazier e Sierra McClain.

Alla regia troviamo: David Fincher, Andrew Dominik (The Assassination of Jesse James) e Carl Franklin (Devil in a Blue Dress). Mindhunter verrà lanciato sulla piattaforma dal 16 agosto.

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor: fantasmi nascosti nei nuovi poster del sequel di Hill House 28 Settembre 2020 - 13:15

Netflix ha diffuso alcuni nuovi poster dedicati ai protagonisti del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Lo Stormbreaker targato Hasbro è il regalo ideale per i fan di Thor 28 Settembre 2020 - 12:30

Hasbro ha svelato la sua replica in scala 1:1 dello Stormbreaker, l'arma forgiata da Eitri per Thor in Avengers: Infinity War.

Figlio in arrivo per Kit Harington e Rose Leslie 28 Settembre 2020 - 11:45

Kit Harington e Rose Leslie avranno un figlio. A dare la notizia il magazine Make, che ha immortalato l’attrice con il pancione per un servizio fotografico.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.