L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Di Giulio Frafuso

La protagonista di Stranger Things e Godzilla: King of the Monsters Millie Bobby Brown è entrata nel cast di The Eternals, nuovo cinecomic targato Marvel. Accanto a lei troveremo i già annunciati Angelina Jolie (Maleficent), Richard Madden (Game of Thrones) e Kumail Nanjiani (The Big Sick). Ancora non certa ma senz’altro in trattative Salma Hayek (Frida). Non è ancora dato sapere quale personaggio interpreterà la giovane star. A dirigere il progetto – e questo lo rende davvero interessante -sarà la talentuosa Chloe Zhao, autrice lo scorso anno di un film indipendente bellissimo com The Rider.

The Eternals è uno dei progetti che molto probabilmente verranno presentati dai Marvel Studios al prossimo Comic Con di San Diego, che inizierà la prossima settimana. Il film fa parte della ormai famosa Fase 4 del Marvel Universe, che verrà presentato al pubblico sabato 20 luglio.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti per il grande schermo della sempre più lanciata Millie Bobby Brown c’è anche Enola Holmes, dove reciterà insieme a Helena Bonham CarterHenry Cavill.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Comic-Con 2019: Tutte le novità sulle serie dell’Arrowverse! 21 Luglio 2019 - 19:30

Arrow, The Flash e Supergirl: 3 delle principali serie dell'Arrowverse erano presenti al Comic-Con di San Diego, in 3 diversi panel che hanno rivelato interessantissime novità!

She-Ra e le principesse guerriere – Adora è un antenato, il trailer introduce Huntara 21 Luglio 2019 - 19:00

Al Comic-Con di San Diego è stato confermato quello che in molti avevano dedotto: Adora è un antenato. Il trailer della terza stagione in arrivo ad agosto su Netflix

Black Lightning – Ecco il trailer esteso del Comic-Con 21 Luglio 2019 - 18:00

The CW ha svelato un trailer esteso di Black Lightning durante il panel del Comic-Con, riassumendo la seconda stagione in attesa della terza.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?