L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Di Giulio Frafuso

La protagonista di Stranger Things e Godzilla: King of the Monsters Millie Bobby Brown è entrata nel cast di The Eternals, nuovo cinecomic targato Marvel. Accanto a lei troveremo i già annunciati Angelina Jolie (Maleficent), Richard Madden (Game of Thrones) e Kumail Nanjiani (The Big Sick). Ancora non certa ma senz’altro in trattative Salma Hayek (Frida). Non è ancora dato sapere quale personaggio interpreterà la giovane star. A dirigere il progetto – e questo lo rende davvero interessante -sarà la talentuosa Chloe Zhao, autrice lo scorso anno di un film indipendente bellissimo com The Rider.

The Eternals è uno dei progetti che molto probabilmente verranno presentati dai Marvel Studios al prossimo Comic Con di San Diego, che inizierà la prossima settimana. Il film fa parte della ormai famosa Fase 4 del Marvel Universe, che verrà presentato al pubblico sabato 20 luglio.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti per il grande schermo della sempre più lanciata Millie Bobby Brown c’è anche Enola Holmes, dove reciterà insieme a Helena Bonham CarterHenry Cavill.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.