L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Millie Bobbie Brown entra nel cast di The Eternals!

Di Giulio Frafuso

La protagonista di Stranger Things e Godzilla: King of the Monsters Millie Bobby Brown è entrata nel cast di The Eternals, nuovo cinecomic targato Marvel. Accanto a lei troveremo i già annunciati Angelina Jolie (Maleficent), Richard Madden (Game of Thrones) e Kumail Nanjiani (The Big Sick). Ancora non certa ma senz’altro in trattative Salma Hayek (Frida). Non è ancora dato sapere quale personaggio interpreterà la giovane star. A dirigere il progetto – e questo lo rende davvero interessante -sarà la talentuosa Chloe Zhao, autrice lo scorso anno di un film indipendente bellissimo com The Rider.

The Eternals è uno dei progetti che molto probabilmente verranno presentati dai Marvel Studios al prossimo Comic Con di San Diego, che inizierà la prossima settimana. Il film fa parte della ormai famosa Fase 4 del Marvel Universe, che verrà presentato al pubblico sabato 20 luglio.

Ricordiamo che tra i prossimi progetti per il grande schermo della sempre più lanciata Millie Bobby Brown c’è anche Enola Holmes, dove reciterà insieme a Helena Bonham CarterHenry Cavill.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.