LEGGI ANCHE: Midsommar sarà R-rated, ecco le ragioni
A24 ha capito subito che i film di Ari Aster (lo stesso di Hereditary) hanno un alto potenziale “di culto”, e diventano facilmente virali grazie alle loro macabre stranezze. Lo stesso discorso vale anche per Midsommar, secondo lungometraggio del cineasta americano, che sta facendo molto parlare di sé negli Stati Uniti… e sicuramente questa nuova iniziativa di A24 contribuirà al “dibattito”!
La prestigiosa casa di produzione ha infatti pubblicato lo spot di Bear in a Cage, il giocattolo ufficiale del film, che riproduce l’orso visto nel trailer. Al di là della palese ironia (il promo scimmiotta i topoi dei vecchi spot per bambini), questo gadget è realmente acquistabile sul sito di A24: realizzato in resina, è prodotto in edizione limitata, e indossa persino una corona floreale con campanella.
Dani (Florence Pugh), Christian (Jack Reynor) e gli altri personaggi incontreranno l’orso nel villaggio svedese che festeggia il solstizio d’estate, scoprendo una realtà fatta di spaventosi riti pagani. Midsommar uscirà in Italia il prossimo 25 luglio, distribuito da Eagle Pictures.
LEGGI ANCHE:
– Un trailer di Midsommar celebra il solstizio d’estate
– Il trailer italiano di Midsommar
– Il trailer ufficiale di Midsommar
– Il poster ufficiale di Midsommar
– Una foto ufficiale e nuovi dettagli su Midsommar
– Il primo trailer di Midsommar
Una coppia è in viaggio attraverso la Svezia per visitare il paese natale di un loro amico, dove si svolge un leggendario festival di fine estate. Quella che comincia come una vacanza idilliaca diventa ben presto una competizione bizzarra e sempre più violenta, fra le mani di un culto pagano.
Nel cast di Midsommar figurano anche Will Poulter, William Jackson Harper, Björn Andrésen, Anna Åström, Henrik Norlén, Liv Mjönes, Louise Peterhoff, Archie Madekwe, Ellora Torchia, Gunnel Fred, Rebecka Johnston e Isabelle Grill.
La sceneggiatura è opera dello stesso Ari Aster.
Fonte: ComingSoon.net
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38966]