SerieTV News

Marvel’s Runaways: la stagione 3 arriverà su Hulu a dicembre

Pubblicato il 26 luglio 2019 di Marco Triolo

Durante un panel alla Television Critics Association, Hulu ha rivelato la data del ritorno di Marvel’s Runaways. La terza stagione, composta da dieci episodi, verrà distribuita il 13 dicembre. Ovviamente a questo punto non sappiamo quando arriverà in Italia su, supponiamo, TIMvision. L’annuncio è arrivato tramite una clip che vi mostriamo qui sotto.

La trama della stagione 3

Nella terza stagione, i Runaways andranno alla ricerca dei loro amici catturati, Chase Stein, Gert Yorkes e Karolina Dean. I ragazzi si scontreranno con un nemico inarrestabile, che ha preso di mira Leslie – o, più precisamente, il bambino che porta in grembo. Nico Minoru li trascinerà tutti in un reame oscuro la cui sovrana Morgan le Fay, interpretata da Elizabeth Hurley, è ben più nefasta di qualunque altro nemico abbiano affrontato i ragazzi.

Il cast

Il cast di Marvel’s Runaways include Ariela Barer nei panni di Gert Yorkes, Lyrica Okano in quelli di Nico Minoru, Rhenzy Feliz nel ruolo di Alex Wilder, Gregg Sulkin in quello di Chase Stein, Virginia Gardner nel ruolo di Karolina Dean e Allegra Acosta nei panni di Molly Hernandez. Josh Schwartz e Stephanie Savage, creatori di The O.C. e Gossip Girl, restano in sella nel ruolo di showrunner e produttori esecutivi. In quest’ultimo ruolo sono affiancati da Jeph Loeb e Quinton Peeples

Hulu ha ordinato due nuove serie basate su personaggi della Marvel. Si tratta di Ghost Rider e Helstrom. La prima sarà interpretata ancora una volta da Gabriel Luna, che riprenderà il ruolo da Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: ComingSoon.net