L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annunciato il panel dei Marvel Studios al Comic-Con: cosa possiamo aspettarci?

Annunciato il panel dei Marvel Studios al Comic-Con: cosa possiamo aspettarci?

Di Lorenzo Pedrazzi

Ora è ufficiale: i Marvel Studios terranno un panel nella Hall H del prossimo Comic-Con. Si svolgerà sabato 20 luglio, e durerà ben 90 minuti… segno che la Casa delle Idee vuole fare le cose in grande, e le novità non mancheranno.

L’annuncio

Sabato 20 luglio, 5:15pm – 6:45pm, Hall H: Kevin Feige, presidente e produttore dei Marvel Studios, e vari ospiti a sorpresa ci porteranno alla scoperta del Marvel Cinematic Universe, sempre in espansione.

Ovviamente i fan si aspettano una presentazione della Fase 4, ora che Spider-Man: Far From Home ha concluso la Infinity Saga. Dunque, cosa possiamo attenderci da questo panel?

Black Widow, Disney+ e gli altri

È quasi scontato che una parte dell’evento sarà dedicata all’ufficializzazione di Black Widow, primo film della Fase 4, quindi aspettiamoci il cast e la regista Cate Shortland sul palco. Per il resto, Kevin Feige potrebbe annunciare i piani dei Marvel Studios per gli anni a venire, con l’elenco dei prossimi film: verosimilmente Gli Eterni (magari con il cast presente), Doctor Strange 2, Black Panther 2, Guardiani della Galassia: Vol. 3, Shang-Chi e altri ancora (Nova, magari?). I fan sperano di avere notizie circa gli X-Men e i Fantastici 4, ma francamente sembra troppo presto.

C’è poi da tenere in considerazione il piccolo schermo, poiché i Marvel Studios produrranno le loro prime serie tv sulla nuova piattaforma Disney+. È quindi lecito attendersi qualche annuncio relativo a Loki, WandaVision e Falcon & Winter Soldier, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: questi show consentiranno infatti di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente hanno un ruolo da comprimari. Non è da escludere che venga mostrato qualche assaggio, nella forma di teaser o foto ufficiali.

Vi terremo aggiornati.

Black Widow

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Shazam! Fury of the Gods: anche Lucy Liu nel cast del film DC 12 Aprile 2021 - 20:45

L'attrice sarà Kalypso, sorella dell'Hespera interpretata da Helen Mirren

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.