L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Marlee Matlin sarà protagonista della sitcom Life and Deaf

Marlee Matlin sarà protagonista della sitcom Life and Deaf

Di Giulio Frafuso

Il canale streaming di prossima apertura Disney+ sta finalizzando gli ultimi dettagli per partire con la produzione della sitcom Life and Deaf, a cui il premio Oscar Marlee Matlin lavorerà come produttrice esecutiva ma soprattutto co-protagonista. La storia sarà basata sulla vita dell’interprete della Matlin, Jack Jason. Al centro della vicenda un ragazzo cresciuto negli anni ’70 con entrambi i genitori sordi. A lui il compito di fare da tramite tra i due adulti e il mondo che li circonda. a questo punto è lecito supporre che alla Matlin andrà il ruolo della madre del giovane protagonista. Life and Deaf sarà scritto da Lizzy Weiss, creator di Switched at Birth.

Vincitrice della statuetta più ambita nel 1986 grazie allo struggente Figli di un Dio Minore di Randa Haines, dove recitava insieme al grande William Hurt (Il bacio della donna ragno, Dentro la notizia, Fino alla fine del mondo), Marlee Matlin ha partecipato recentemente alle serie TV Quantico e The Magicians.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

Cinecomic: 15 attori apparsi sia in film Marvel che DC 29 Settembre 2020 - 20:30

Sono moltissimi gli attori che hanno recitato in ruoli di personaggi Marvel ma anche di personaggi DC: Eccoli nel nostro speciale!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.