L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mario Van Peebles torna al cinema con Outlaw Posse!

Mario Van Peebles torna al cinema con Outlaw Posse!

Di Giulio Frafuso

E’ con più che discreto piacere che scriviamo del ritorno al cinema del regista e attore Mario Van Peebles, il quale a inizio anni ’90 ha realizzato almeno un paio di film di forte impatto come il crime-movie New jack City con Wesley Snipes e successivamente il western Posse – La leggenda di Jesse Lee. Ed è proprio con reboot/sequel di quest’ultimo progetto che Van Peebles tornerà sul grande schermo. Il suo nuovo lungometraggio si intitolerà infatti Outlaw Posse e sarà ambientato nel Wild West di fine 1800. Al centro della vicenda ci sarà il pistolero Chief – interpretato dallo stesso Van Peebles – leader di un gruppo di cowboy di colore impegnati a cercare giustizia.

A produrre Outlaw Posse sarà la società The Money Pool, presieduta dai filmmaker Kip Konwiser e Christopher Miller. La pre-produzione è già cominciata, il casting invece inizierà a breve nella speranza che le riprese avvengano all’inizio del 2020.

Come attore Mario Van Peebles ha recitato nel ruolo di Malcolm X in Ali di Michael Mann, dove condivideva lo schermo con Will Smith. E’ stato diretto anche da Clint Eastwood in Gunny. E’ il figlio del mitico regista Melvin Van Peebles.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.