L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Magari: Scamarcio e Rohrwacher nel film che aprirà Locarno

Il trailer di Magari: Scamarcio e Rohrwacher nel film che aprirà Locarno

Di Marco Triolo

Variety ha diffuso il primo trailer di Magari, il film di Ginevra Elkann che aprirà il Locarno Film Festival. Interpretato da Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher, è la storia di tre fratelli che, da Parigi, vengono mandati a trascorrere un periodo con l’inaffidabile padre italiano (Scamarcio). Ecco il filmato.

La trama di Magari

Magari è descritto come una “commedia sentimentale”. Racconterà la storia di Alma, Jean e Sebastiano, tre fratelli che vivono a Parigi, nel sicuro ma bizzarro mondo della loro madre russa ortodossa. Un giorno vengono mandati all’improvviso tra le braccia del loro assente, poco convenzionale e totalmente al verde padre italiano Carlo. Che non ha la minima idea di come occuparsi di se stesso, figurarsi tre ragazzini.

Nel corso di una vacanza di Natale passata nella casa al mare di Carlo, in compagnia anche della sua partner creativa Benedetta (Rohrwacher), le tensioni famigliari verranno a galla. Carlo scopre un lato oscuro della sua ex moglie e dimostra ai suoi figli di essere, in effetti, un padre inaffidabile. Ma anche incredibilmente carismatico. Nonostante le sfide e le tensioni quotidiane, Alma ancora crede fermamente che un giorno la sua famiglia sarà riunita.

Il cast

Il cast include anche Milo Roussel (Sebastiano), Ettore Giustiniani (Jean), Oro De Commarque (Alma), Céline Sallette (Charlotte), Brett Gelman (Bruce) e Benjamin Baroche (Pavel).

Scritto da Chiara Barzini (Scusa ma ti chiamo amore, Alta infedeltà) insieme a Ginevra Elkann, Magari è prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa per Wildside e Rai Cinema. La data di uscita italiana non è ancora stata annunciata.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Grudge: un nuovo video ci porta alla scoperta del film e torna indietro alle origini giapponesi 18 Novembre 2019 - 21:15

Dal produttore Sam Raimi, il reboot di un classico dell’horror, il “Ju-On: The Grudge” di Takashi Shimizu. Ecco una nuova featurette!

Marvel Cinematic Universe: È ormai sicuro l’esordio degli Young Avengers? 18 Novembre 2019 - 21:00

Gli Young Avengers sono uno dei supergruppi più amati della Marvel: quali sono i piani dei Marvel Studios per la nuova generazione degli Avengers in arrivo?

Intelligence – David Schwimmer nella prima foto dello show Sky 18 Novembre 2019 - 20:30

David Schwimmer interpreta un agente segreto americano nella nuova serie comica di Sky, Intelligence. Ecco la prima foto ufficiale

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.