L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucca Comics 2019 – Tra gli ospiti anche Chris Claremont

Lucca Comics 2019 – Tra gli ospiti anche Chris Claremont

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Magic 2019 – La nostra intervista a Chris Claremont

Panini Comics e Lucca Comics & Games hanno annunciato oggi che Chris Claremont sarà uno degli ospiti della manifestazione che si terrà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019.

Conosciuto ai più per il lavoro svolto sull’universo degli X-Men per Marvel Comics, all’interno della quale ha creato personaggi come Legione, Fenice Nera, Rogue, Gambit, Sabretooth, Kitty Pryde e Mystica (solo per citarne alcuni), ha sceneggiato anche personaggi come Batman e Superman. Sempre per Marvel ha ideato “The New Mutants” e “Captain Britain” e scritto altre numerose serie originali.

L’ospite perfetto per festeggiare gli 80 anni di Marvel e i 25 di Panini Comics.

Non solo fumetti

Claremont ha scritto 9 romanzi pubblicati in tutto il mondo, ha tenuto conferenze a Princeton, al MIT, alla U Penn e alla Columbia University. Ha insegnato alla NYU/Tisch School of the Arts, ha partecipato a spettacoli televisivi sia negli Stati Uniti che all’estero.

Il video messaggio

Chris Claremont ospite a Lucca Comics & Games 2019!

I suoi Uncanny X-Men sono entrati nella leggenda, i suoi fumetti hanno venduto in tutto il mondo più di 750 milioni di copie, e ha rivoluzionato il mondo dei comics come nessun altro. Panini Comics e Lucca Comics & Games sono lieti di annunciare che Chris Claremont sarà a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre 2019. Quale modo migliore per festeggiare gli 80 anni Marvel e i 25 di Panini Comics!

Aggiornamenti su attività e incontri al PalaPanini e non solo, saranno comunicati in seguito.

Pubblicato da Panini Comics Italia su Lunedì 22 luglio 2019

In seguito verranno forniti i dettagli sulle modalità di accesso delle attività, delle signing sessions e degli incontri al PalaPanini e non solo.

Fonte Lucca Comics

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.